Nel post Inter-Rapid Vienna di Europa League il centrale nerazzurro Skriniar ha risposto anche sull’argomento rinnovo del contratto.
Rinnovo Skriniar, ci siamo davvero. Lo ha confermato lo stesso difensore dell’Inter al termine della vittoria per 4-0 in Europa League contro il Rapid Vienna: “Sì, siamo vicini al prolungamento contrattuale (fino al 2023 o 2024, ndr), ho un grande rapporto con la società”. Il centrale slovacco ha disputato l’ennesima grande partita: “Voglio dare sempre il massimo in ogni allenamento e in ogni match – ha sottolineato – Questa maglia va onorata, poi certo fa la differenza anche la fiducia dell’allenatore. Una spiegazione alla rinascita? Non penso ce ne sia una razionale…”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter
“Nelle ultime tre-quattro partite abbiamo corso e lottato fino alla fine, sicuramente siamo stati più uniti. E questo è stato il nostro salto di qualità”. In conclusione il classe ’95 ha dribblato come un trequartista la domanda su Icardi: “Se stavolta è venuto a festeggiare nello spogliatoio? Non lo so perché io non ci sono proprio entrato dato che sono andato a fare il test antidoping”.
Il presidente nerazzurro vuole anticipare la concorrenza del Milan per il difensore centrale della Lazio…
Le ultime mosse dei nerazzurri per la fascia destra Dopo aver incassati i no di…
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…