Calciomercato Inter, Paulo Dybala è il grande obiettivo dell’Ad Marotta per rafforzare l’attacco dei nerazzurri. Ecco le ultime.
Dopo un gennaio terribile, l’Inter si è rilanciata alla grande conquistando ieri sera contro il Rapid Vienna l’accesso agli ottavi di Europa League ma soprattutto la quarta vittoria consecutiva campionato compreso. I nerazzurri viaggiano spediti anche sul calciomercato con vista prossima stagione e avvicinamento alla Juventus. E’ praticamente fatta per Godin e sarebbe molto vicino Rakitic per una cifra complessiva sui 40 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
L’obiettivo di Marotta è ora un attaccante. In cima alla lista dell’Amministratore delegato c’è Paulo Dybala. L’argentino è un suo ‘pupillo’ e i contatti con lui sarebbero frequenti. Stando alle informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, il classe ’93 ha già dato il suo gradimento al passaggio in nerazzurro. Non più al centro del progetto Juve e non felice del ruolo – molto più lontano dalla porta rispetto a un anno fa – in cui lo impiega Massimiliano Allegri, a Milano sponda Inter il 25enne di Laguna Larga sarebbe invece la ‘stella’ del nuovo corso marottiano. Arrivare però al suo cartellino non sarà impresa facile, nonostante per i bianconeri non sia intoccabile. Ma occhio allo scambio con Icardi, passato da incedibile a cedibile negli ultimi mesi al di là delle ultime dichiarazioni concilianti della società, uno scambio tutt’altro che da fantamercato.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…