Calciomercato Inter, Paulo Dybala è il grande obiettivo dell’Ad Marotta per rafforzare l’attacco dei nerazzurri. Ecco le ultime.
Dopo un gennaio terribile, l’Inter si è rilanciata alla grande conquistando ieri sera contro il Rapid Vienna l’accesso agli ottavi di Europa League ma soprattutto la quarta vittoria consecutiva campionato compreso. I nerazzurri viaggiano spediti anche sul calciomercato con vista prossima stagione e avvicinamento alla Juventus. E’ praticamente fatta per Godin e sarebbe molto vicino Rakitic per una cifra complessiva sui 40 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
L’obiettivo di Marotta è ora un attaccante. In cima alla lista dell’Amministratore delegato c’è Paulo Dybala. L’argentino è un suo ‘pupillo’ e i contatti con lui sarebbero frequenti. Stando alle informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, il classe ’93 ha già dato il suo gradimento al passaggio in nerazzurro. Non più al centro del progetto Juve e non felice del ruolo – molto più lontano dalla porta rispetto a un anno fa – in cui lo impiega Massimiliano Allegri, a Milano sponda Inter il 25enne di Laguna Larga sarebbe invece la ‘stella’ del nuovo corso marottiano. Arrivare però al suo cartellino non sarà impresa facile, nonostante per i bianconeri non sia intoccabile. Ma occhio allo scambio con Icardi, passato da incedibile a cedibile negli ultimi mesi al di là delle ultime dichiarazioni concilianti della società, uno scambio tutt’altro che da fantamercato.
Il capitano ha voglia di tornare titolare contro il Sassuolo, intanto spunta un dato curioso…
Tutti i dettagli dell'accordo raggiunto nello scorso calciomercato estivo Questi sono i giorni delle celebrazioni,…
I campioni non cercano alibi, ma sanno ben interpretare il peso di certe sconfitte. Una…
Critiche al tecnico dell'Inter per le scelte a centrocampo nella gara contro l'Ajax Una rondine…
Ad Amsterdam si è riscattato alla grande, ma l'avventura all'Inter dell'elvetico sta per giungere al…
Il numero uno del club esce allo scoperto: "Ho parlato con Hakan" Calhanoglu si è…