Calcio+in+tv+e+streaming%2C+guida+24+febbraio%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+Fiorentina-Inter
interliveit
/2019/02/24/calcio-in-tv-streaming-fiorentina-inter-live/amp/

Calcio in tv e streaming, guida 24 febbraio: c’è Fiorentina-Inter

  • Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 24 febbraio: da Fiorentina-Inter alla finale Manchester City-Chelsea.
    Calcio in tv e streaming, guida 24 febbraio: Fiorentina Inter (Getty Images)

    La guida tv di oggi domenica 24 febbraio offre tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano altre sei gare valide per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A. Si inizia alle 12.30 con il lunch match tra Sampdoria e Cagliari che andrà in onda su Dazn che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti. Poi alle 15, sulla stessa piattaforma, si disputa il derby dell’Emilia Romagna tra il Sassuolo che invece si gioca le ultime chance di ottenere la qualificazione alla prossima Europa League e la Spal che va a caccia di punti salvezza. Su Sky Sport Serie A sarà invece visibile la sfida tra il Bologna terzultimo e la Juventus capolista, mentre su Sky Sport canale 253 c’è lo scontro diretto in chiave salvezza tra Chievo e Genoa. Alle ore 18 c’è il match tra il Parma in crisi di risultati ed il Napoli secondo. Alle 20.30 si chiude con il clou di questo turno: allo stadio ‘Franchi’ si affrontano la Fiorentina e l’Inter. La squadra di Spalletti punta a blindare il terzo posto mentre quella di Pioli vuole rilanciarsi in chiave Europa League. tutto in diretta su Sky Sport Serie A. In Serie B invece si gioca il posticipo del ventiquattresimo turno: alle ore 21 su Dazn scendono in campo Livorno Venezia.

    Calcio in tv all’estero, da United vs Liverpool alla finale City vs Chelsea

    Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, è in programma anzitutto la finale della League Cup inglese che sarà visibili su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratis!. Alle 17.30 il Manchester City di Guardiola si gioca il titolo con il Chelsea di Sarri. In Premier League, invece, alle 15.05 c’è la super sfida tra il Manchester United ed il Liverpool che andrà in onda su Sky Sport Football e Sky Sport Uno. Altro big match nella Bundesliga tedesca che andranno in onda su Sky Sport Football: alle 18 c’è Borussia Dortmund-Bayer LeverkusenQuattro le gare della Liga spagnola che andranno in onda su Dazn. Si inizia alle 12 con Leganes-Valencia, poi alle 16.15 va in scena la sfida tra Atletico Madrid Villarreal, quindi alle 18.30 si disputa ValladolidBetis, mentre a chiudere alle 20.45 la partita tra Levante e Real Madrid. Infine la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con Montpellier-Reims, TolosaCaen, e Nantes-Bordeaux alle 15, Rennes-Marsiglia alle 17 prima del match clou Monaco-Lione alle 21.

  • Maurizio

    Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

    Published by
    Maurizio

    Recent Posts

    • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

    Quei maledetti e benedetti rigori: la storia dell’Inter dagli 11 metri

    Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…

    5 ore ago
    • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

    Infortunio durante Atletico Madrid-Inter: le condizioni di Bovo

    Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…

    8 ore ago
    • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

    Thuram e non solo: per Roma-Inter è allarme rosso in attacco

    Ora sono in calo le percentuali di recupero del francese per la sfida dell'Olimpico. Ma…

    11 ore ago
    • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

    È presto per le sentenze, ma ad oggi l’Inter ha gettato via 50 milioni

    Mercato estivo a due volti quello di Ausilio: Chivu ha già espresso il suo giudizio…

    13 ore ago
    • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

    18 minuti per stregare l’Inter: non ha ancora 18 anni, ma vale più di 18 milioni

    Gli osservatori nerazzurri impressionati da un talento che si è messo in mostra nelle qualificazioni…

    16 ore ago
    • News dal campo

    Atletico Madrid-Inter, a Bengasi finisce come il 13 marzo 2024

    Bisseck ha risposto al vantaggio firmato da Carlos Martin: la squadra di Chivu ko ai…

    1 giorno ago