Le ultime news Inter si concentrano sullo scandalo Var di Abisso contro la Fiorentina. Arrivano rivelazioni scioccanti sulla corsa Champions con Milan e Roma.
Ieri allo stadio ‘Franchi’ si è scritta la pagina più nera della storia del calcio da quando, nella scorsa stagione, è stato introdotto
il Var in Serie A. Il risultato della sfida tra Fiorentina ed Inter (e forse tutto il campionato) è stato falsato dalla decisione
dell’arbitro Abisso che, nonostante le immagini al monitor abbiano evidenziato che non ci fosse alcun fallo di mano da parte di D’Ambrosio, ha concesso il rigore del 3-3 ai viola. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. E dire che in precedenza il fischietto di Palermo era stato corretto già due volte dal collega al Var: prima in occasione del penalty per i nerazzurri per il netto fallo di mano di Fernandes, poi per l’altrettanto evidente fallo di Muriel che aveva portato al gol di Biraschi.
Il mondo del calcio è sconcertato con molti tifosi, non solo interisti, che gridano allo scandalo. La direzione di gara di Abisso, per il quale sui social network si chiede la radiazione, evoca i fantasmi di Calciopoli. A tal proposito sono destinate a far discutere le dichiarazioni di Ilario Di Giovanbattista, giornalista sportivo che a ‘Radio Radio’ ha svelato: “Una persona che è molto dentro le questioni del calcio italiano mi ha detto che in Champions andranno Milan e Roma“. Tutto ciò a discapito dell’Inter.
Gli osservatori nerazzurri impressionati da un talento che si è messo in mostra nelle qualificazioni…
Bisseck ha risposto al vantaggio firmato da Carlos Martin: la squadra di Chivu ko ai…
Non fu quella con la Juve in cui, per protesta, venne mandata in campo la…
L'olandese è legato all'Inter fino a giugno 2028 È rimasto all'Inter e a Milano senza…
L'antipasto di Champions oggi a Bengasi: in palio la Reconstruction Cup Fischio d'inizio alle ore…
Ritorno di fiamma per un obiettivo del calciomercato estivo. Marotta e Ausilio al lavoro per…