Le ultime news Inter si concentrano sullo scandalo Var di Abisso contro la Fiorentina. Arrivano rivelazioni scioccanti sulla corsa Champions con Milan e Roma.
Ieri allo stadio ‘Franchi’ si è scritta la pagina più nera della storia del calcio da quando, nella scorsa stagione, è stato introdotto
il Var in Serie A. Il risultato della sfida tra Fiorentina ed Inter (e forse tutto il campionato) è stato falsato dalla decisione
dell’arbitro Abisso che, nonostante le immagini al monitor abbiano evidenziato che non ci fosse alcun fallo di mano da parte di D’Ambrosio, ha concesso il rigore del 3-3 ai viola. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. E dire che in precedenza il fischietto di Palermo era stato corretto già due volte dal collega al Var: prima in occasione del penalty per i nerazzurri per il netto fallo di mano di Fernandes, poi per l’altrettanto evidente fallo di Muriel che aveva portato al gol di Biraschi.
Il mondo del calcio è sconcertato con molti tifosi, non solo interisti, che gridano allo scandalo. La direzione di gara di Abisso, per il quale sui social network si chiede la radiazione, evoca i fantasmi di Calciopoli. A tal proposito sono destinate a far discutere le dichiarazioni di Ilario Di Giovanbattista, giornalista sportivo che a ‘Radio Radio’ ha svelato: “Una persona che è molto dentro le questioni del calcio italiano mi ha detto che in Champions andranno Milan e Roma“. Tutto ciò a discapito dell’Inter.
Pio Esposito è solo l'ennesima vittima della stampa italiana, e il paragone con Hojlund è…
L'Inter tenta l'affondo definitivo per portare Marco Palestra a Milano alla corte di Cristian Chivu…
Dopo la mancata qualificazione dell’Italia alla World Cup 2026, l’attenzione degli appassionati italiani si è…
Mister Chivu ha già in mente la squadra per la prossima stagione. Sei acquisti e…
Il terzino destro dell'Atalanta in prestito al Cagliari sembrava dovesse essere il primo obiettivo di…
Il centrocampista romano andrà via dall'Inter in questa sessione di calciomercato: altre piste in Italia…