Calciomercato Inter, per l’eredità di Luciano Spalletti è di fatto corsa a due tra Conte e Mourinho. Ecco il ‘messaggio’ del portoghese sul possibile ritorno a Milano.
A fine stagione molto probabilmente ci sarà il divorzio tra l’Inter e Luciano Spalletti. Per la successione del tecnico toscano i candidati sono essenzialmente due: Antonio Conte, al momento il favorito e già incontratosi con l’Ad Marotta in un noto Hotel di Milano, e l’indimenticato ex José Mourinho. Proprio il portoghese, idolo indiscusso degli interisti per la conquista dello storico Triplete nel maggio 2010, continua a lanciare ‘messaggi’ di grande apertura al possibile ritorno sulla panchina nerazzurra. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Dopo le dichiarazioni rilasciate al ‘The Telegraph’, ecco quelle di stamane a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Se tornerei all’Inter? A questa domanda preferisco non rispondere – ha dribblato lo ‘Special One’, a dicembre esonerato dal Manchester United, prima di aprire apertamente, ma con un po’ di astuzia, al riapprodo in nerazzurro – però per il futuro cerco un club in cui ci siano empatia totale e persone felici di lavorare. A Milano, tutto questo c’era”.
L’attaccante ha salutato la squadra dopo cinque stagioni ed è pronto per la nuova avventura…
Con l'arrivo di un nuovo centrocampista, il club nerazzurro ora si concentra sul problema in…
Non mancano le polemiche contro l'Inter e tra queste c'è anche quella relativa la nuova…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
L'Inter ora può spendere un budget importante per rinforzare la difesa: i nerazzurri hanno almeno…
L'Inter ha chiuso l'acquisto di Andy Diouf dal Lens: chi è il nuovo centrocampista nerazzurro…