Calciomercato Inter, per l’eredità di Luciano Spalletti è di fatto corsa a due tra Conte e Mourinho. Ecco il ‘messaggio’ del portoghese sul possibile ritorno a Milano.
A fine stagione molto probabilmente ci sarà il divorzio tra l’Inter e Luciano Spalletti. Per la successione del tecnico toscano i candidati sono essenzialmente due: Antonio Conte, al momento il favorito e già incontratosi con l’Ad Marotta in un noto Hotel di Milano, e l’indimenticato ex José Mourinho. Proprio il portoghese, idolo indiscusso degli interisti per la conquista dello storico Triplete nel maggio 2010, continua a lanciare ‘messaggi’ di grande apertura al possibile ritorno sulla panchina nerazzurra. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Dopo le dichiarazioni rilasciate al ‘The Telegraph’, ecco quelle di stamane a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Se tornerei all’Inter? A questa domanda preferisco non rispondere – ha dribblato lo ‘Special One’, a dicembre esonerato dal Manchester United, prima di aprire apertamente, ma con un po’ di astuzia, al riapprodo in nerazzurro – però per il futuro cerco un club in cui ci siano empatia totale e persone felici di lavorare. A Milano, tutto questo c’era”.
Inter-Barcellona è sempre più vicina e l'attenzione si sposta sulle probabili formazioni della partita: occhio…
L'arbitro Manganiello non ha diretto bene il match di San Siro. Il Var lo ha…
I tifosi continuano a dannarsi sui tanti episodi che sembrano aver penalizzato l'Inter nella corsa…
Non arrivano buone notizie sul fronte Pavard in vista di Inter-Barcellona: cosa è successo negli…
L'Inter è sul campo per la rifinitura prima di Inter-Barcellona: un big è a parte,…
La semifinale di ritorno rischia di essere fortemente condizionata da diverse assenze per infortunio. Per…