Calciomercato Inter, al settimanale Gente Wanda Nara ha parlato del rinnovo e del futuro di suo marito Mauro Icardi non più capitano dei nerazzurri.
Il ‘caso’ Icardi continua ovviamente a dominare la scena in casa Inter. L’argentino, non più capitano da due settimane, continua a svolgere sedute di fisioterapia e il suo ritorno a disposizione di Spalletti è sempre più lontano.CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Intanto la sua moglie-agente Wanda Nara, la ‘causa’ che ha spinto il club nerazzurro a togliere la fascia al numero 9, ha parlato al settimanale ‘Gente’ – probabilmente prima della ‘degradazione’ del classe ’93 – con toni concilianti su rinnovo e futuro di suo marito noncé assistito.
“Mauro ha ancora due anni di contratto con l’Inter e qui siamo super felici. Stiamo valutando come continuare, e quello che sarà deciso sarà sicuramente il meglio per entrambe le parti, per l’Inter e per Mauro. C’è movimento nel club, c’è un nuovo dirigente (Marotta, ndr). Milano è come la mia seconda casa e tutti i miei figli sono italiani”. Wanda ha poi parlato del suo ruolo di procuratrice dicendo apertamente che molti club importanti si sono fatti avanti per Icardi: “Ho iniziato a lavorare con i rappresentanti che Mauro aveva … Ma ho studiato, eh. Conosco il calcio, conosco i problemi fiscali, le situazioni contrattuali. Visto che Mauro è un giocatore così importante, ho dovuto incontrare i presidenti di quasi tutte le squadre più famose d’Europa. Mi chiamano, mi salutano, si consultano…“.
Infine ha detto che il suo legame con Icardi durerà tutta la vita, smentendo nettamente le voci di una crisi e di una sua storia extra-coniugale con il compagno di squadra di ‘Maurito’ Marcelo Brozovic: “Lui non lo conosco e non l’ho mai visto. E mio marito è Mauro Icardi, non so se mi spiego….”
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…
Ora sono in calo le percentuali di recupero del francese per la sfida dell'Olimpico. Ma…
Mercato estivo a due volti quello di Ausilio: Chivu ha già espresso il suo giudizio…
Gli osservatori nerazzurri impressionati da un talento che si è messo in mostra nelle qualificazioni…
Bisseck ha risposto al vantaggio firmato da Carlos Martin: la squadra di Chivu ko ai…
Non fu quella con la Juve in cui, per protesta, venne mandata in campo la…