Calciomercato Inter, Antonio Conte resta il favorito a raccogliere l’eredità di Spalletti sulla panchina nerazzurra. L’ex Ct vuole però un maxi ingaggio.
Antonio Conte si è già incontrato con l’Amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta e resta in pole per ereditare a fine stagione da Luciano Spalletti la panchina dell’Inter, nonostante nelle ultime ore l’altro candidato José Mourinho abbia lanciato messaggi di grande apertura al ritorno nella Milano interista. L’ex Ct considera la società targata Suning una sorta di terza scelta – preferirebbe approdare in un top club pronto subito a vincere – tuttavia l’Inter è adesso la sua destinazione futura più probabile.
I colloqui con il club di corso Vittorio Emanuele II, come dimostra l’incontro con Marotta, sono già stati avviati tanto che, stando a quanto riportato da ‘sportmediaset’, il tecnico pugliese ha già avanzato la sua richiesta d’ingaggio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Una richiesta top: ben 9 milioni di euro a stagione, naturalmente per le prossime due-tre stagioni. Vedremo se la famiglia Zhang, che lo corteggiò a lungo già nel 2017 per poi virare su Spalletti dopo la sua decisione di rimanere al Chelsea, riterrà opportuno o meno esaudirla.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…