Calciomercato Inter, Antonio Conte resta il favorito a raccogliere l’eredità di Spalletti sulla panchina nerazzurra. L’ex Ct vuole però un maxi ingaggio.
Antonio Conte si è già incontrato con l’Amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta e resta in pole per ereditare a fine stagione da Luciano Spalletti la panchina dell’Inter, nonostante nelle ultime ore l’altro candidato José Mourinho abbia lanciato messaggi di grande apertura al ritorno nella Milano interista. L’ex Ct considera la società targata Suning una sorta di terza scelta – preferirebbe approdare in un top club pronto subito a vincere – tuttavia l’Inter è adesso la sua destinazione futura più probabile.
I colloqui con il club di corso Vittorio Emanuele II, come dimostra l’incontro con Marotta, sono già stati avviati tanto che, stando a quanto riportato da ‘sportmediaset’, il tecnico pugliese ha già avanzato la sua richiesta d’ingaggio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Una richiesta top: ben 9 milioni di euro a stagione, naturalmente per le prossime due-tre stagioni. Vedremo se la famiglia Zhang, che lo corteggiò a lungo già nel 2017 per poi virare su Spalletti dopo la sua decisione di rimanere al Chelsea, riterrà opportuno o meno esaudirla.
La seconda e ultima da titolare l'ha giocata il 27 settembre scorso Rivoluzione Chivu contro…
La gesttione dei big match e i pesanti successi (di corto muso) che a fine…
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…