Inter, spuntano due retroscena: dal patto nello spogliatoio in ottica Champions e la condizione posta a Icardi per la ‘riammissione’ nel gruppo.
Ormai non è più un mistero, a togliere la fascia a Icardi è stato in primis lo spogliatoio nerazzurro. O almeno una larga fetta di esso, con in testa Perisic, stufo degli atteggiamenti di ‘Maurito’ ma soprattutto delle esternazioni della sua moglie-agente Wanda Nara. La decisione, che ha portato il centravanti a di fatto autoescludersi, ha come conseguenza rafforzato il gruppo a disposizione di Spalletti, ora visibilmente più unito rispetto a qualche mese fa anche se permangono le ‘fazioni’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Secondo il ‘Corriere dello Sport’ lo spogliatoio dell’Inter ha stretto un patto, in sostanza deciso di restare coeso per raggiungere un obiettivo imprescindibile e tornato profondamente in discussione dopo il pareggio contro la Fiorentina firmato Abisso: la qualificazione alla prossima Champions League. Tornando e finendo con Icardi: i calciatori, che non hanno certo preso bene la sua scelta di non giocare svolgendo solo fisioterapia per risolvere quel fastidio al ginocchio destro che comunque non gli aveva impedito di scendere in campo fino alla decisione della società di togliergli la fascia, sono pronti a ‘riammetterlo’ in gruppo a patto che torni in punta di piedi chiedendo scusa. Una condizione che fin qui Icardi non ha voluto per nulla accettare. E il gelo resta.
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…
Ora sono in calo le percentuali di recupero del francese per la sfida dell'Olimpico. Ma…
Mercato estivo a due volti quello di Ausilio: Chivu ha già espresso il suo giudizio…
Gli osservatori nerazzurri impressionati da un talento che si è messo in mostra nelle qualificazioni…
Bisseck ha risposto al vantaggio firmato da Carlos Martin: la squadra di Chivu ko ai…