Inter, Icardi si sfoga su Instagram della sua situazione e spiega il suo amore per i colori nerazzurri in maniera chiara limpida e lapalissiana
INTER ICARDI MESSAGGIO SU INSTAGRAM/ L’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi, ha voluto sfogarsi su Instagram della situazione che lo vede protagonista in casa nerazzurra. Questo un iniziale stralcio della sua lunga lettera, che ha messo sul suo profilo social: “Non so se in questo momento ci sia amore e rispetto verso di me e verso l’Inter da parte di chi prende le decisioni”. Poi ha aggiunto: “E’ nei momenti difficili che si dimostra il vero amore. E’ in quei momenti che ho deciso di rimanere all’Inter, con l’Inter. Quando ho sentito che con i miei gol potevo aiutare l’Inter a essere più forte, di tante cose. Più forte dei problemi di fair-play finanziario“. Il messaggio è poi proseguito: “Più forte delle nostre difficoltà, quando erano in tanti a giudicare che come squadra non eravamo granché. All’Inter, con l‘Inter. E nonostante tutto ho sempre deciso di rimanere. E per amore di questi colori. Ho rifiutato offerte che difficilmente un giocatore professionista avrebbe rifiutato, tanto più in condizioni simili”.
La lunga dichiarazione prosegue con queste parole: “Ho giocato con dolori fisici che mi portavano alle lacrime dopo la partita e nei giorni seguenti. Ma ho sempre solo insistito per scendere in campo, anche contro i consigli medici. Perché scendendo in campo sono riuscito a dimenticare ogni dolore, con l’unico obiettivo di dare tutto quello che potessi per aiutare questi colori. All’Inter, con l’Inter“.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…