Calciomercato Inter, prende corpo la candidatura di Massimiliano Allegri per la successione di Luciano Spalletti sulla panchina nerazzurra.
Non solo Icardi (e Perisic). A meno di un exploit in Europa League, che potrebbe portare il club a considerare una sua conferma, a fine stagione l’Inter saluterà anche Luciano Spalletti. Beppe Marotta ha voglia di cambiare e affidarsi a un tecnico vincente. Il favorito, come noto, è Antonio Conte con il quale l’Amministratore delegato nerazzurro si è già incontrato in un noto Hotel di Milano. L’alternativa all’ex Ct, che chiede un ingaggio da ben 9 milioni, è rappresentata dall’indimenticato José Mourinho ma pure, secondo varie fonti, da Massimiliano Allegri.
Il livornese, che ieri ha abbandonato i social, è intenzionato a lasciare la Juventus al termine di questa annata. Per il suo futuro preferirebbe un club straniero, meglio ancora se inglese, ma l’idea di provare a vincere anche in un’altra big di Serie A potrebbe affascinarlo molto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Senza contare che i rapporti con Marotta sono eccellenti. A proposito di questo, sul suo profilo Twitter il giornalista ‘Mediaset’ Maurizio Pistocchi paventa – senza nominare l’Ad interista – un possibile incontro tra lui e il tecnico toscano in un ristorante di Milano venerdì scorso: “Chissà cosa ci faceva Max Allegri a Milano, venerdì scorso, prima della trasferta a Bologna, e chi ha incontrato, prima di cenare in una saletta riservata de “La Nuova Arena?”, il tweet di Pistocchi che alimenta ulteriormente le voci di un possibile approdo di Allegri sulla panchina dell’Inter.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…