Calciomercato Inter, è sempre più probabile il divorzio con Icardi a fine stagione. Ecco il borsino sul possibile erede dell’argentino.
La dura lettera di Icardi non è stata ovviamente presa bene dall’Inter e potrebbe aver messo la parola fine alla sua avventura in nerazzurro. Tradotto: oggi è quasi certo il suo addio a giugno. La società preferirebbe una cessione all’estero, dove è valida la clausola da 110 milioni di euro, ma a quanto pare il centravanti argentino spinge per la permanenza in Italia. In tal caso, Juventus in pole rispetto al Napoli. Coi bianconeri occhio al possibile scambio con Paulo Dybala: l’attaccante ha già dato il suo gradimento a Beppe Marotta.
L’erede di Icardi all’Inter, al di là del possibile arrivo di Dybala, potrebbe essere Edin Dzeko. Il centravanti in scadenza con la Roma nel 2020 ha già lavorato con Spalletti in giallorosso, ma è soprattutto molto stimato dal favorito alla successione del toscano, vale a dire Antonio Conte, il quale nel gennaio di un anno fa lo avrebbe voluto con sé al Chelsea. Nella lista dei candidati al post ‘Maurito’ figurano tra gli altri pure Lukaku, in rotta col Manchester United e rappresentato da un agente (Pastorello, ndr) molto vicino al club targato Suning, Seferovic del Benfica, Lacazette dell’Arsenal e Timo Werner del Lipsia. Sul tedesco, scrive la ‘Bild’, c’è però il Bayern Monaco, con cui il suo agente Forster è in grandi rapporti, in netto vantaggio rispetto alla concorrenza.
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…