Calciomercato Inter, novità clamorose sulla panchina nerazzurra: avanza la candidatura di Massimiliano Allegri. Conte resta in pole, ma occhio alla Juve.
La sconfitta contro il Cagliari ha certamente reso ancor più debole la posizione di Luciano Spalletti. Come riportato da Interlive.it lo scorso 22 febbraio, il tecnico ha qualche chance di restare sulla panchina nerazzurra anche nella prossima stagione solamente in caso di exploit in Europa League. Non gli basterà, insomma, riconquistare la qualificazione alla Champions, qualificazione ora peraltro assai in discussione… Per la sua successione resta in pole Antonio Conte, già incontratosi in gran segreto con Beppe Marotta.
Negli ultimi giorni, però, ha preso corpo la candidatura di Massimiliano Allegri. Secondo ‘Tuttosport’ è il livornese e non José Mourinho la primissima alternativa all’ex Commissario tecnico della Nazionale. Il quasi 52enne è orientato a dire addio alla Juventus al termine della stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Per il futuro preferirebbe l’estero, la Premier in particolare, ma l’idea di provare a vincere sulla panchina dell’Inter – dopo averlo già fatto su quelle delle altre due big italiane – potrebbe allettarlo assai. Allegri-Inter è insomma un matrimonio possibile, l’alternativa ha quindi chance di diventare prima scelta anche perché, stando al clamoroso scenario del ‘Corriere dello Sport’, a Torino sponda Juve – oltre a Zinedine Zidane, che rimane il favorito – stanno valutando pure il clamoroso ritorno proprio di Antonio Conte.
Continua la ricerca di un portiere per la prossima stagione da parte di Marotta e…
Il centrocampista americano è rinato con Spalletti, ma resta in scadenza di contratto a giugno…
L'esterno brasiliano è stato difeso da Chivu dopo la partica col Pisa, ma resta nel…
La proprietà vuole un profilo giovane e rivendibile, oltre che poco impegnativo lato ingaggio L'Inter…
Il difensore argentino era ai margini della squadra di Chivu Il mercato di gennaio dell'Inter…
Polemica a distanza tra l'attuale allenatore dell'Inter e lo Special One. Botta e doppia risposta…