Serie A, Matias Vecino non giocherà il match Inter-Spal in programma domenica alle 15 e valevole per la 27esima giornata di Serie A.
Matias Vecino non ci sarà contro la Spal, nel match in programma domenica ore 15 al ‘Meazza’ e valevole per la 27esima giornata di Serie A. Il centrocampista uruguagio ha rimediato un’ammonizione nell’anticipo di venerdì scorso contro il Cagliari che, essendo in diffida (‘status’ che ora appartiene a Skriniar), gli è valsa la squalifica di un turno. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’ex Fiorentina tornerà a disposizione di Spalletti, per quanto riguarda il campionato, per il derby col Milan del prossimo 17 marzo.
Contro gli estensi di Leonardo Semplici, reduci dal ko casalingo contro la Sampdoria, il classe ’91 dovrebbe essere sostituito da Roberto Gagliardini, che mancherà sicuramente nella gara di andata degli ottavi di Europa League a Francoforte contro l’Eintracht di scena giovedì alle 18.55. Come noto, il centrocampista ex Atalanta non è stato iscritto nella lista Uefa al pari di Dalbert e Joao Mario. Anche il brasiliano e il portoghese hanno ottime chance di essere impiegati dal primo minuto nella partita di domenica prossima.
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…