Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 6 marzo: da Porto-Roma e Psg-Manchester United all’Inter Primavera.
La guida tv di oggi mercoledì 6 marzo offre quattro partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, in streaming e anche in chiaro. Si disputano altre due gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions League che saranno visibili in contemporanea con l’opzione DirettaGol su Sky Sport canale 251. Oggi è il turno della Roma che fa visita al Porto. Dopo il 2-1 dell’andata, ai giallorossi di Di Francesco basta un pareggio oppure una sconfitta di misura segnando almeno due gol per approdare ai quarti. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai 1 e Sky Sport Uno. Allo stesso orario su Sky Sport Football va in scena la sfida tra il Paris Saint-Germain ed il Manchester United. I francesi di Tuchel sono nettamente favoriti dopo il 2-0 di tre settimane fa in trasferta, mentre ai Red Devils di Solskjaer servirebbe un miracolo sportivo.
Per quanto riguarda il calcio giovanile, invece, sono in cartello le gare di ritorno delle semifinali della Coppa Italia Primavera. I primi a scendere in campo alle ore 16 con diretta su SportItalia saranno la Fiorentina e l’Inter. All’andata i viola si imposero a Milano 1-0, quindi i nerazzurri di Madonna devono fare una vera e propria impresa per ribaltare la situazione. A seguire alle 18.30 sullo stesso canale è la volta di Torino e Atalanta: si parte dal 4-3 in favore dei bergamaschi che lascia tutto apertissimo.
Il post Inter-Atalanta sul canale Youtube di Interlive.it. Il club è furioso per la direzione…
Squadra e società furiose. Neanche Marotta commenterà il pareggio di oggi Inter in silenzio stampa…
Scandalo a San Siro: irregolare il gol dell'Atalanta, non concesso un rigore per il fallo…
Top e Flop della sfida valevole per la 29esima giornata di Serie A Ora il…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atalanta di Palladino nella ventinovesima giornata di Serie A. Segui…
Le parole del tecnico dell'Inter prima del delicato match contro l'Atalanta "Se sono preoccupato dopo…