Calciomercato Inter, Chiesa si fa sempre più complicato: l’inserimento del Milan nella corsa al big della Fiorentina è concreto. Le ultime.
Per la prossima stagione uno dei grandi obiettivi dell’Inter è sicuramente Federico Chiesa. L’Ad nerazzurro Marotta è un estimatore della ‘stella’ della Fiorentina, lo sono in realtà anche Luciano Spalletti e il nuovo possibile allenatore, Antonio Conte. Accaparrarsi il cartellino del classe ’97 sarà però impresa ardua, visto che la società viola vuole non meno di 70 milioni e che sulle sue tracce ci sono moltissimi club, dalla Juventus (la destinazione preferita dal calciatore) fino al Milan.
Proprio i rossoneri stanno prendendo campo negli ultimi giorni. Leonardo vuole davvero provare a portarlo alla corte di Gattuso, tanto che secondo ‘Tuttosport’ ha già buttato giù una sorta di strategia per battaere la forte concorrenza. In sostanza il Dt milanista conta di piazzare in uscita un paio di giocatori, vedi André Silva – che il Siviglia non riscatterà – e Suso per racimolare i soldi necessari a far vacillare i Della Valle. Non è escluso che nell’affare possa inserire anche qualche contropartita tecnica, vedi lo stesso Silva ma anche Cutrone, che piace molto a Corvino.
Le novità sulle scelte di formazione del tecnico nerazzurro per la partita di questa sera…
L'Inter può affondare il colpo per il nuovo Zidane: dopo il mancato arrivo di Lookman…
Dayot Upamecano piace molto all'Inter come colpo a parametro zero: come stanno le cose per…
Trattamento diverso rispetto a Barcellona, Chelsea e Psg. Ci si domanda se sia un problema…
Le parole del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara col Sassuolo "Conterà la maturità abbinata…
Il capitano ha smaltito il problema alla schiena che gli ha impedito di giocare con…