Inter-Icardi%2C+nuovo+incontro%3A+ottimismo+per+il+rientro+dell%26%238217%3Bargentino
interliveit
/2019/03/08/inter-caso-icardi-svolta-incontro/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Icardi, nuovo incontro: ottimismo per il rientro dell’argentino

Inter, ‘caso’ Icardi: svolta in arrivo

Mauro Icardi e Wanda Nara (Getty Images)

Inter, Icardi verso il rientro in campo: ha avuto esito positivo il nuovo incontro tra le parti avvenuto oggi pomeriggio. Le ultime.

Mauro Icardi verso il ritorno a disposizione di Luciano Spalletti e quindi al rientro in campo. Secondo ‘Sky Sport’ il nuovo incontro tra le parti, avvenuto nel pomeriggio, ha avuto in sostanza esito positivo. C’è ottimismo per il raggiungimento di una pace o comunque di una tregua – almeno fino a giugno, quando le strade con la società targata Suning potrebbero davvero dividersi – che possa permettere al tecnico di riavere il numero 9, non più capitano dell’Inter da metà febbraio, per le partite successive a quella di domenica contro la Spal.

Inter, emergenza in attacco: rientro di Icardi fondamentale

Questa è senz’altro una bella notizia, vista la situazione di emergenza in cui si trova proprio il reparto avanzato nerazzurro. Perisic è alle prese con un affaticamento, Nainggolan con una distrazione muscolare e Keita può al massimo tornare tra i convocati e finire in panchina dato che torna dopo due mesi. Senza contare che Lautaro è a rischio squalifica anche in campionato, nello specifico per il derby del 17 marzo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Naturalmente andranno verificate pure le condizioni atletiche di ‘Maurito’, dato che la sua ultima partita risale ormai al 9 febbraio. Già il rientro in gruppo sarebbe comunque importante sul piano tecnico ma anche per porre fine all’odiosa telenovela.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Pagelle e Tabellini

Le Pagelle di Inter-Kairat Almaty 2-1: Lautaro il solito lottatore, Frattesi non mangia l’erba

La squadra di Chivu rischia una pessima figura contro i kazaki: top e flop della…

7 ore ago
  • News dal campo

Brutta Inter, 2-1 sudato col Kairat Almaty: Carlos Augusto evita una figuraccia

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Kairat Almaty nella quarta giornata di Champions. Segui la…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Giornata storica per Inter e Milan: firma sul rogito per l’acquisto di San Siro, i dettagli | VIDEO

Stamane alle 10 l'incontro dal notaio: l'operazione si deve chiudere entro il 10 novembre È…

19 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Ha fatto piangere Conte e la Juve: con 27 milioni può arrivare all’Inter

Marotta vara le strategie di mercato per la sessione invernale. Tra uscite ed entrate ci…

22 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

C’è un nuovo allarme Thuram: 40 giorni e subito Nazionale

L'attaccante francese ha saltato per infortunio le ultime 6 partite In conferenza stampa Chivu ha…

2 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’episodio Bisseck-Giovane finisce sul tavolo dell’UEFA: ecco la risposta data a Rocchi

Per il vicedesignatore Di Liberatore, l'arbitro Doveri ha disputato una partita perfetta L'episodio Bisseck-Giovane ha…

2 giorni ago