Calciomercato Inter, le ultime dalla Spagna danno Hector Herrera vicinissimo all’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone. Ecco i dettagli.
L’Inter potrebbe non fermarsi a Diego Godin. Tradotto: occhio a un altro colpo a costo zero proprio come il forte ed esperto centrale uruguagio. Che, stando alle ultimissime indiscrezioni, si è di fatto già legato ai nerazzurri mettendo la firma su un contratto biennale da circa 6,5 milioni di euro bonus compresi con opzione per una ulteriore stagione. Si attende insomma solo l’annuncio ufficiale per mettere il timbro sull’operazione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Godin è stato strappato all’Atletico Madrid, che a sua volta – secondo le informazioni di ‘As’ – sta battendo la società targata Suning (ma anche Roma, Milan, Arsenal, Lione e Siviglia) nella corsa a Hector Herrera, centrocampista messicano capitano del Porto e in scadenza contrattuale nel prossimo mese di giugno. A quanto pare, su precisa richiesta di Diego Simeone, il club spagnolo ha effettuato un blitz arrivando a un passo dal classe ’90, il quale dovrebbe unirsi ai ‘Colchoneros’ con un contratto di almeno tre anni.
Top e Flop del match valevole per la 24esima giornata di Serie A L'Inter disintegra…
Il tecnico dell'Inter si distingue da tutti quelli italiani e di Serie A. Ma c'è…
L'esterno destro di Chivu potrebbe andare via in estate, quando si riattiverà la clausola da…
Il difensore tedesco si è rilanciato con Chivu e può portare una plusvalenza. L'erede gioca…
La confessione di un ex nerazzurro sulla telefonata di Ausilio. Tirati in ballo anche Conte…
Le ultime sulle condizioni dei due centrocampisti nerazzurri in vista del derby d'Italia Calhanoglu e…