Calciomercato Inter, le ultime dalla Spagna danno Hector Herrera vicinissimo all’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone. Ecco i dettagli.
L’Inter potrebbe non fermarsi a Diego Godin. Tradotto: occhio a un altro colpo a costo zero proprio come il forte ed esperto centrale uruguagio. Che, stando alle ultimissime indiscrezioni, si è di fatto già legato ai nerazzurri mettendo la firma su un contratto biennale da circa 6,5 milioni di euro bonus compresi con opzione per una ulteriore stagione. Si attende insomma solo l’annuncio ufficiale per mettere il timbro sull’operazione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Godin è stato strappato all’Atletico Madrid, che a sua volta – secondo le informazioni di ‘As’ – sta battendo la società targata Suning (ma anche Roma, Milan, Arsenal, Lione e Siviglia) nella corsa a Hector Herrera, centrocampista messicano capitano del Porto e in scadenza contrattuale nel prossimo mese di giugno. A quanto pare, su precisa richiesta di Diego Simeone, il club spagnolo ha effettuato un blitz arrivando a un passo dal classe ’90, il quale dovrebbe unirsi ai ‘Colchoneros’ con un contratto di almeno tre anni.
La richiesta ben precisa di Chivu alla società Chivu ha chiesto un nuovo difensore, come…
Il difensore è legato al club nerazzurro da un contratto in scadenza a giugno 2028…
Nuova svolta di mercato che coinvolge l'Inter. L'incontro con l'agente ha modificato gli scenari per…
Ha giocato poco ma sempre bene, compreso contro il Bologna ieri sera. Se ci fosse…
Ecco qual è l'unica cosa positiva dell'eliminazione in semifinale di Supercoppa Il 2025 dell'Inter si…
La squadra di Chivu rischia di restare fuori dalle prime otto e dover fare un…