Calciomercato Inter, le ultime dalla Spagna danno Hector Herrera vicinissimo allâAtletico Madrid del âCholoâ Simeone. Ecco i dettagli.
LâInter potrebbe non fermarsi a Diego Godin. Tradotto: occhio a un altro colpo a costo zero proprio come il forte ed esperto centrale uruguagio. Che, stando alle ultimissime indiscrezioni, si è di fatto giĂ legato ai nerazzurri mettendo la firma su un contratto biennale da circa 6,5 milioni di euro bonus compresi con opzione per una ulteriore stagione. Si attende insomma solo lâannuncio ufficiale per mettere il timbro sullâoperazione. CLICCA QUI per le altre news sullâInter.
Godin è stato strappato allâAtletico Madrid, che a sua volta â secondo le informazioni di âAsâ â sta battendo la societĂ targata Suning (ma anche Roma, Milan, Arsenal, Lione e Siviglia) nella corsa a Hector Herrera, centrocampista messicano capitano del Porto e in scadenza contrattuale nel prossimo mese di giugno. A quanto pare, su precisa richiesta di Diego Simeone, il club spagnolo ha effettuato un blitz arrivando a un passo dal classe â90, il quale dovrebbe unirsi ai âColchonerosâ con un contratto di almeno tre anni.
Â
LâInter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…