Da Miranda a Joao Mario, ecco la probabile formazione dell’Inter per il match casalingo contro la Spal valevole per la 27esima giornata di Serie A.
In casa Inter è per forza di cose stata archiviata la sfida di Europa League contro l’Eintracht visto che domenica già si torna in campo contro la Spal nel match valevole per la 27esima giornata di Serie A. In ottica ritorno coi tedeschi ma anche del derby della prossima settimana, mister Spalletti dovrebbe optare per un po’ di turnover dando spazio a chi non è stato impiegato ieri a Francoforte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Pressoché certe le presenze nell’undici titolare di Miranda, Soares, Roberto Gagliardini e Joao Mario, quest’ultimo al posto dell’infortunato Nainggolan. Chance possibile anche per il brasiliano Dalbert sulla corsia mancina, anche se Asamoah potrebbe alla fine spuntarla visto che causa squalifica salterà il ritorno degli ottavi di Europa League. Toccherà infine a Candreva sostituire l’affaticato Perisic, mentre sarà ancora costretto agli straordinari Lautaro Martinez, peraltro a rischio squalifica essendo diffidato. Ecco il probanile undici nerazzurro:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, De Vrij, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Joao Mario, Candreva; Martinez.
Â
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare piĂą posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farĂ a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…