Da Miranda a Joao Mario, ecco la probabile formazione dell’Inter per il match casalingo contro la Spal valevole per la 27esima giornata di Serie A.
In casa Inter è per forza di cose stata archiviata la sfida di Europa League contro l’Eintracht visto che domenica già si torna in campo contro la Spal nel match valevole per la 27esima giornata di Serie A. In ottica ritorno coi tedeschi ma anche del derby della prossima settimana, mister Spalletti dovrebbe optare per un po’ di turnover dando spazio a chi non è stato impiegato ieri a Francoforte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Pressoché certe le presenze nell’undici titolare di Miranda, Soares, Roberto Gagliardini e Joao Mario, quest’ultimo al posto dell’infortunato Nainggolan. Chance possibile anche per il brasiliano Dalbert sulla corsia mancina, anche se Asamoah potrebbe alla fine spuntarla visto che causa squalifica salterà il ritorno degli ottavi di Europa League. Toccherà infine a Candreva sostituire l’affaticato Perisic, mentre sarà ancora costretto agli straordinari Lautaro Martinez, peraltro a rischio squalifica essendo diffidato. Ecco il probanile undici nerazzurro:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, De Vrij, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Joao Mario, Candreva; Martinez.
Â
Le novitĂ sulle scelte di formazione del tecnico nerazzurro per la partita di questa sera…
L'Inter può affondare il colpo per il nuovo Zidane: dopo il mancato arrivo di Lookman…
Dayot Upamecano piace molto all'Inter come colpo a parametro zero: come stanno le cose per…
Trattamento diverso rispetto a Barcellona, Chelsea e Psg. Ci si domanda se sia un problema…
Le parole del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara col Sassuolo "ConterĂ la maturitĂ abbinata…
Il capitano ha smaltito il problema alla schiena che gli ha impedito di giocare con…