Il calciomercato Inter non guarda solo ai top player ma anche ai giovani talenti. Beppe Marotta pensa a Ibrahimoglu del Rapid Vienna.
Libera dai vincoli del settlement agreement legati al fair play finanziario imposto dalla Uefa, in estate l’Inter potrà mettere a segno qualche grande colpo sul mercato. A tal fine il nuovo amministratore delegato per lo sport Beppe Marotta è già al lavoro per portare a Milano qualche campione affermato. Ma al tempo stesso è vigile sui giovani talenti in giro per il mondo, nella speranza di far crescere in casa i top player del futuro. In particolare, secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, nel mirino dei nerazzurri è finito Melih Ibrahimoglu.
Ibrahimoglu è un centrocampista austriaco classe 2000 che milita attualmente in patria con la maglia del Rapid Vienna, avversario eliminato proprio dall’Inter ai sedicesimi di finale di Europa League. La velocità, il dribbling e la visione di gioco sono i punti di forza del ragazzo che viene considerato il ‘nuovo Ozil‘. Ad appena 18 anni vanta già 17 presente con la formazione B dei biancoverdi, condite da 5 gol e 9 assist vincenti. Gli scout nerazzurri continueranno a monitorare le sue prestazioni e a giugno decideranno se dare l’assalto decisivo.
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…