Le ultime news Inter si focalizzano sulle dichiarazioni dell’Ad nerazzurro Beppe Marotta in merito alla questione Icardi.
Ieri sera a ‘Tiki Taka’ Wanda Nara è tornata a parlare del marito-assistito Icardi con toni diciamo distensivi, per poi lanciare l’ennesima ‘bordata’ alla società: “Francamente non capisco come degradare il giocatore più costoso possa fare il bene dell’Inter“. “Se guardiamo ‘Tiki Taka’? Non lo guardiamo – ha risposto l’Ad nerazzurro Marotta all’uscita della Lega Serie A – si fa troppo tardi, la mattina ci alziamo alle 7 e dobbiamo lavorare. Quando ci risentiremo con Mauro e Wanda? Basta con le solite cose…”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Al di là delle dichiarazioni, comunque, le parti continuano ad avere contatti per raggiungere l’agognata tregua e quindi il rientro in gruppo dell’ex capitano. Che, intanto, stamattina ha continuato a lavorare a parte e dunque – a meno di clamorosi colpi di scena – si allontana l’ipotesi di una convocazione per il match di Europa League contro l’Eintracht di scena giovedì al ‘Meazza’, match nel quale mister Spalletti dovrà fare a meno di ben 9 giocatori, compreso il centravanti argentino.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…