Le ultime news Inter si focalizzano sulle dichiarazioni dell’Ad nerazzurro Beppe Marotta in merito alla questione Icardi.
Ieri sera a ‘Tiki Taka’ Wanda Nara è tornata a parlare del marito-assistito Icardi con toni diciamo distensivi, per poi lanciare l’ennesima ‘bordata’ alla società: “Francamente non capisco come degradare il giocatore più costoso possa fare il bene dell’Inter“. “Se guardiamo ‘Tiki Taka’? Non lo guardiamo – ha risposto l’Ad nerazzurro Marotta all’uscita della Lega Serie A – si fa troppo tardi, la mattina ci alziamo alle 7 e dobbiamo lavorare. Quando ci risentiremo con Mauro e Wanda? Basta con le solite cose…”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Al di là delle dichiarazioni, comunque, le parti continuano ad avere contatti per raggiungere l’agognata tregua e quindi il rientro in gruppo dell’ex capitano. Che, intanto, stamattina ha continuato a lavorare a parte e dunque – a meno di clamorosi colpi di scena – si allontana l’ipotesi di una convocazione per il match di Europa League contro l’Eintracht di scena giovedì al ‘Meazza’, match nel quale mister Spalletti dovrà fare a meno di ben 9 giocatori, compreso il centravanti argentino.
Il ds è sotto accusa: suoi social, e in particolare su X, con la giusta…
Le squadre europee sono stanche e fiaccate dal caldo americano. E ora ci si mette…
Il nuovo allenatore dell'Inter potrebbe pretendere dalla società un investimento importante: il focus è su…
Il futuro del centrocampista turco continua ad essere al centro di diverse voci. Il club…
Momenti di tensione all'esterno del ritiro dell'Inter negli Stati Uniti. Il difensore nerazzurro ha avuto…
Non è un periodo facile in casa nerazzurra. Nelle ultime ore sta facendo molto discutere…