Le ultime news Inter si concentrano sulle due ipotesi di formazione che ha in mente Spalletti per il match di Europa League contro l’Eintracht.
E’ iniziata oggi una settimana importante se non fondamentale per la stagione dell’Inter. Domenica ci sarà il derby col Milan che avrà un peso significativo in chiave Champions, tre giorni prima la sfida con l’Eintracht da dentro o fuori in Europa League. Per il match coi tedeschi, mister Spalletti sarà in pienissima emergenza. Nove gli indisponibili, undici di fatto – portieri a parte – i calciatori di movimento su cui il tecnico potrà fare affidamento. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Per provare ad ovviare a questa grande emergenza, il tecnico nerazzurro sta pensando a due soluzioni: la prima, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, prevede l’utilizzo del 3-4-3 con De Vrij, Ranocchia e Skriniar in difesa, Cedric-Borja-Vecino-D’Ambrosio a centrocampo, davanti Politano e Perisic ai lati di Keita versione ‘falso nueve’. La seconda, invece, avrebbe come punto di partenza il 4-3-3, con l’impiego di Skriniar a metà campo. Ai fianchi dello slovacco agirebbero Borja Valero e Vecino, davanti il tridente Politano-Keita-Perisic, mentre in difesa De Vrij e Ranocchia al centro più Cedric e D’Ambrosio sulle corsie esterne.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…