Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 12 marzo: da Juventus-Atletico e City-Schalke di Champions alla Ligue 1.
La guida tv di oggi martedì 12 marzo offre tre partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Torna la Champions League con altre due sfide valide come gare di ritorno degli ottavi di finale che saranno visibili in contemporanea con l’opzione DirettaGol su Sky Sport canale 251. Il match più interessante è quello che mette di fronte la Juventus e l’Atletico Madrid all’Allianz Stadium’. Forte del 2-0 dell’andata in casa, gli spagnoli di Simeone raggiungerebbero i quarti di finale in casa di vittoria, di pareggio, di sconfitta di misura o con due gol di scarto segnandone almeno uno. Per ribaltare la situazione ed evitare l’eliminazione, invece, i bianconeri di Allegri hanno bisogno di un successo con tre o più reti di vantaggio. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport canale 252. Allo stesso orario su Sky Sport canale 253 va in scena all’Etihad Stadium’ il duello dal pronostico sulla carta scontato tra gli inglesi del Manchester City ed i tedeschi dello Schalke 04 sconfitti in casa 3-2 all’andata tre settimane fa.
Per gli amanti del calcio internazionale, inoltre, è in cartello il recupero della 18esima giornata della Ligue 1 francese. Alle ore 19 allo stadio ‘Gaston Gerard’ si sfidano il Dijon che occupa il terzultimo posto in classifica ed il Paris Saint-Germain primo per distacco nonostante le due partite in meno che può allungare ulteriormente in vetta. La gara sarà visibile in esclusiva su Dazn che continua a regalare un mese gratis a tutti i nuovi iscritti.
Nessuna novità sul rinnovo del contratto del bomber francese. Arrivato a parametro zero può portare…
Il classe '99 medita l'addio ai nerazzurri nel prossimo mercato invernale Come Interlive.it possiamo vantarci…
Mister Chivu alle prese con il primo caso nello spogliatoio nerazzurro. Previste novità sul mercato,…
Il club vuole tenersi stretto il brasiliano, mercoledì decisivo contro il Kairat Forse da tifosi…
Ma anche D'Ambrosio, Dzeko, Gosens e Gagliardini. Lukaku assente giustificato Negli ultimi quattro anni, e…
La squadra di Chivu resta a punteggio pieno in campo europeo. Ottavi vicini, ma dai…