Inter, ricaduta per Brozovic nel derby col Milan che la squadra di Spalletti ha vinto per 3-2 tornando al terzo posto in classifica.
AGGIORNAMENTO 18/03 11.30: stando a ‘Tuttosport’, l’Inter punterà a preservare Brozovic dagli impegni con la sua Nazionale. Vedremo se il club nerazzurro riuscirà a raggiungere una ‘intesa’ con il Commissario tecnico croato Dalic.
Tegola per Spalletti nel derby col Milan vinto 3-2. Come svelato dallo stesso tecnico dell’Inter nell’intervista post-gara, Marcelo Brozovic ha avuto una ricaduta rimediando lo stesso infortunio di domenica scorsa, ovvero un risentimento ai flessori della coscia destra. Le condizioni del centrocampista croato, convocato dal Ct Dalic per le gare contro Azerbaijan e Ungheria valevoli per le qualificazioni a Euro2020, verranno probabilmente valutate in maniera dettagliata dallo staff medico della sua stessa Nazionale. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Da vedere se verrà rispedito ad Appiano oppure se si cercherà di recuperarlo almeno per la sfida con l’Ungheria del 24 marzo.
Deciso il futuro dell’esterno offensivo ex Juventus fra permanenza a Liverpool e ritorno in Serie…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Rabiot a…
L'Inter ha chiuso un colpo importante per il suo settore giovanile: Duje Slatina può essere…
Il futuro di Kristjan Asllani resta in bilico nelle ultime ore: si accende la rabbia…
Quattro giocano in Serie A, tre in campionati esteri L'Inter ha mollato Lookman per tornare…
Il club di De Laurentiis sarebbe tornato alla carica dopo l'infortunio di Lukaku Il grande…