Inter, ricaduta per Brozovic nel derby col Milan che la squadra di Spalletti ha vinto per 3-2 tornando al terzo posto in classifica.
AGGIORNAMENTO 18/03 11.30: stando a ‘Tuttosport’, l’Inter punterà a preservare Brozovic dagli impegni con la sua Nazionale. Vedremo se il club nerazzurro riuscirà a raggiungere una ‘intesa’ con il Commissario tecnico croato Dalic.
Tegola per Spalletti nel derby col Milan vinto 3-2. Come svelato dallo stesso tecnico dell’Inter nell’intervista post-gara, Marcelo Brozovic ha avuto una ricaduta rimediando lo stesso infortunio di domenica scorsa, ovvero un risentimento ai flessori della coscia destra. Le condizioni del centrocampista croato, convocato dal Ct Dalic per le gare contro Azerbaijan e Ungheria valevoli per le qualificazioni a Euro2020, verranno probabilmente valutate in maniera dettagliata dallo staff medico della sua stessa Nazionale. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Da vedere se verrà rispedito ad Appiano oppure se si cercherà di recuperarlo almeno per la sfida con l’Ungheria del 24 marzo.
Top e Flop del match valevole per la 21esima giornata di Serie A Un'Inter matura,…
L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato l'Udinese di Runjaic nella ventunesima giornata di Serie A…
Il fondo americano è intenzionato a piazzare un grande colpo in estate. Primo obiettivo il…
Anche i nerazzurri in corsa per il talento seguito da mezza Europa, ecco chi è…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus e non sembrano esserci…
I piani dei nerazzurri vengono stravolti. Tre giocatori ko nello stesso reparto: per uno la…