Inter, ricaduta per Brozovic nel derby col Milan che la squadra di Spalletti ha vinto per 3-2 tornando al terzo posto in classifica.
AGGIORNAMENTO 18/03 11.30: stando a ‘Tuttosport’, l’Inter punterà a preservare Brozovic dagli impegni con la sua Nazionale. Vedremo se il club nerazzurro riuscirà a raggiungere una ‘intesa’ con il Commissario tecnico croato Dalic.
Tegola per Spalletti nel derby col Milan vinto 3-2. Come svelato dallo stesso tecnico dell’Inter nell’intervista post-gara, Marcelo Brozovic ha avuto una ricaduta rimediando lo stesso infortunio di domenica scorsa, ovvero un risentimento ai flessori della coscia destra. Le condizioni del centrocampista croato, convocato dal Ct Dalic per le gare contro Azerbaijan e Ungheria valevoli per le qualificazioni a Euro2020, verranno probabilmente valutate in maniera dettagliata dallo staff medico della sua stessa Nazionale. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Da vedere se verrà rispedito ad Appiano oppure se si cercherà di recuperarlo almeno per la sfida con l’Ungheria del 24 marzo.
Una decisione del giudice sportivo ha riacceso la polemica sui nerazzurri a poche ore dalla…
L'esterno è rientrato da poco da un infortunio e le sue condizioni non sono ancora…
L'addio all'Inter è più di una possibilità a fine stagione. Da non escludere un possibile…
Franco Mastantuono fa impazzire il River Plate e mezza Europa: annuncio choc dall'Argentina sul futuro…
Tre sconfitte consecutive tra Serie A e Coppa Italia hanno attirato le critiche sulla squadra…
Rese note le disposizioni di sicurezza in vista del big match di Champions League, tifosi…