Inter, ricaduta per Brozovic nel derby col Milan che la squadra di Spalletti ha vinto per 3-2 tornando al terzo posto in classifica.
AGGIORNAMENTO 18/03 11.30: stando a ‘Tuttosport’, l’Inter punterà a preservare Brozovic dagli impegni con la sua Nazionale. Vedremo se il club nerazzurro riuscirà a raggiungere una ‘intesa’ con il Commissario tecnico croato Dalic.
Tegola per Spalletti nel derby col Milan vinto 3-2. Come svelato dallo stesso tecnico dell’Inter nell’intervista post-gara, Marcelo Brozovic ha avuto una ricaduta rimediando lo stesso infortunio di domenica scorsa, ovvero un risentimento ai flessori della coscia destra. Le condizioni del centrocampista croato, convocato dal Ct Dalic per le gare contro Azerbaijan e Ungheria valevoli per le qualificazioni a Euro2020, verranno probabilmente valutate in maniera dettagliata dallo staff medico della sua stessa Nazionale. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Da vedere se verrà rispedito ad Appiano oppure se si cercherà di recuperarlo almeno per la sfida con l’Ungheria del 24 marzo.
Svolta nell'inchiesta sugli arbitri: l'ex designatore cita il nerazzurro nella riunione del 2 aprile a…
I nerazzurri possono vincere Scudetto e Coppa Italia, ma i mancati introiti della Champions incidono…
In estate si preannuncia una rivoluzione sul mercato. Pochi i punti fermi oltre al capitano…
Esposto da Napoli alla Figc e alla Lega di Serie A per non assegnare il…
I nerazzurri hanno una bozza di accordo con Vicario, ma valutano l'idea di promuovere lo…
Il piano di mercato di Marotta e Ausilio con le probabili cessioni di Dumfries e…