Inter, il dirigente del Sassuolo Giovanni Carnevali, non si sbilancia sul futuro dell’attaccante nerazzurro Matteo Politano, giocatore in prestito dalla squadra emiliana
INTER POLITANO AGGIORNAMENTO/ L’attaccante dell’Inter Matteo Politano, sta disputando un buon campionato e la società nerazzurra sembrerebbe orientata a riscattare l’ex Sassuolo che è in prestito. Il dirigente della squadra emiliana Giovanni Carnevali, è stato intervistato da RMC Sport per avere delle ulteriori delucidazioni in merito a questa possibilità.
Queste le sue parole che non danno alcuna indicazione sulla situazione:
“Con l’Inter se ne parlerà a fine stagione“.
Poi ha voluto dare anche un parere sul cammino europeo delle formazioni italiane:
“Mi dispiace per l’Inter, che vista dal vivo mi sembrava una squadra che non aveva né capo né coda ma poi ha vinto il derby“.
Inter, la pazza idea dal Real Madrid infiamma il mercato in queste ore. Un calciatore…
Curtis Jones, assist all'Inter: la trattativa potrebbe sbloccarsi a breve. Alleato inaspettato per i nerazzurri. …
Dall'Inter alla Juventus: era vicino ai nerazzurri, ora può andare ai bianconeri. Sirene di mercato…
L'ipotesi di scambio tra Inter e Juventus continua a tenere banco sul mercato. Potrebbe svoltare…
Marco Palestra costa carissimo, i tifosi hanno già pronta l'alternativa: la proposta che incendia il…
L'Inter continua a seguire da vicino Curtis Jones: ecco perché sarebbe il centrocampista perfetto per…