Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate dall’agente dell’esterno francese Karamoh ora in prestito al Bordeaux.
“L’Inter ha disputato un grande derby. Il Milan ha dei buoni giocatori, ma manca ancora quella convinzione per lottare per il vertice. I nerazzurri hanno interpretato la gara emotivamente molto bene, anche quei giocatori che, ultimamente, non stavano facendo cose positive. Nel complesso ‘San Siro’ ha ospitato due squadre in salute”. Così Oscar Damiani ai microfoni di ‘Rmc Sport’ a proposito della stracittadina di domenica scorsa. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
Damiani è anche l’agente di Yann Karamoh, il giovane esterno francese di proprietà all’Inter e attualmente in prestito al Bordeaux. Il classe ’98 è stato da poco riammesso in prima squadra dopo che ne era stato escluso per motivi disciplinari: “Difficile dire e programmare un suo ritorno in estate. Yann si è comportato bene, secondo me può fare ancora meglio e maturare. Ha delle buone qualità. Bisognerà vedere quali saranno le strategie della società. Se andrà via Perisic, prenderanno sicuramente un giocatore di altrettanto livello. Karamoh potrebbe essere un’alternativa in caso di defezioni, potrebbe dare una mano nel reparto offensivo – ha sottolineato in conclusione – Credo siano da monitorare le situazioni legate a Keita e Candreva. Sono comunque strategie che si vedranno più avanti”.
La seconda e ultima da titolare l'ha giocata il 27 settembre scorso Rivoluzione Chivu contro…
La gesttione dei big match e i pesanti successi (di corto muso) che a fine…
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…