Le ultime di calciomercato Inter lanciano l’ipotesi di un clamoroso scambio tra il club nerazzurro e il Real Madrid. Ecco i dettagli.
Icardi e l’Inter hanno finalmente raggiunto una sorta di tregua. Oggi, alla ripresa degli allenamenti della squadra di Spalletti – priva di ben 11 nazionali – l’ex capitano tornerà a calcare il prato verde della Pinetina rimettendosi di fatto a disposizione del tecnico toscano, con cui i rapporti si sono del tutto deteriorati in questo mese e più di assenza dopo la decisione della società di togliergli la fascia. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il futuro del numero 9, considerato lo strappo troppo forte con la società, appare comunque destinato ad essere lontano da Milano. L’ipotesi di un suo passaggio alla Juventus attraverso lo scambio con Dybala resta attualissima, ma come prossima destinazione di ‘Maurito’ non si può certo escludere il Real Madrid, a caccia di un bomber e da tempo interessato al classe ’93 di Rosario. Anche con le ‘Merengues’ potrebbe andare in porto una operazione di super scambio. Togliendo Kroos, che ha uno stipendio elevatissimo, il nome che sarebbe di assoluto gradimento ai nerazzurri è quello di Isco, già proposto a Marotta e Ausilio da qualche intermediario. Lo spagnolo è stato subito rilanciato da Zidane dopo aver vissuto ai margini nell’interregno Solari, tuttavia i suoi rapporti con Florentino Perez rimangono burrascosi. Tradotto: in estate il Real potrebbe davvero aprire alla sua cessione. Il suo stipendio (circa 7 milioni) è decisamente alla portata di Suning.
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…