Le ultime news Inter si focalizzano sulle dichiarazioni del ct dell’Olanda Koeman che mettono in agitazione l’ambiente nerazzurro.
In casa nerazzurra è scattato l’allarme de Vrij. Prima della gara contro la Germania, valevole per le qualificazioni a Euro2020 e persa 3-2, il commissario tecnico dell’Olanda Ronald Koeman è uscito allo scoperto sulle condizioni fisiche del classe ’92 – che aveva già saltato la sfida di giovedì contro la Bielorussia. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – dichiarando senza mezzi termini che il centrale “ha dei problemi di pubalgia“.
Come noto, la pubalgia è un infortunio difficile da curare e assorbire in tempi brevi. Molti calciatori ci convivono, non rinunciando a scendere in campo. Chiaro, però, che la situazione del difensore dell’Inter dovrà essere analizzata attentamente dallo staff medico interista al suo rientro ad Appiano. La presenza del 27enne nel big match di domenica contro l’ex Lazio resta a rischio. A metà settimana se ne saprà di più, discorso valido anche per Radja Nainggolan – che sta recuperando dal guaio al polpaccio – e Mauro Icardi, al lavoro per ritrovare la migliore forma fisica persa nel mese e più passato a svolgere solo terapie al ginocchio.
Il centrocampista francese è il nuovo acquisto dell'Inter: costerà 20 milioni più 5 di bonus…
Si avvicina l'inizio del campionato di Serie A, ma i nerazzurri hanno ancora dei problemi…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
Nerazzurri a caccia del difensore centrale per completare l’organico, è stato individuata una promessa francese…
In Arabia Saudita sono convinti che il ds nerazzurro si unirà prestissimo all'ex tecnico dell'Inter.…
Il nuovo centrocampista acquistato dalla dirigenza nerazzurra stuzzica molto i tifosi, ma si pretende ancora…