Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni dell’ex presidente Figc Tavecchio a proposito del futuro di Antonio Conte.
“Se avessi speso i soldi che chiedeva, forse oggi non avremmo parlato della mancata partecipazione al Mondiale, ma di altre cose”. Così Carlo Tavecchio a proposito di Antonio Conte e del suo addio alla Nazionale dopo l’ottimo Europeo: “Tornassi indietro rifarei il contratto a Conte, anche perché penso di aver lasciato un’ottima liquidità in Federazione, permetteva ampiamente quell’operazione – ha aggiunto l’ex presidente della Figc a ‘Gr Parlamento’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Convincerlo a restare? Aveva già sottoscritto un impegno con il Chelsea, noi proponevamo cifre inferiori. Il calcio è questo, i professionisti vanno dove vengono più pagati”.
In conclusione Tavecchio ha fatto un’ammissione sul futuro dell’ex commissario tecnico, il prescelto da Marotta per il dopo Spalletti sulla panchina dell’Inter ma finito ultimamente anche nel mirino dell’ex Juventus: “Conte è un valore aggiunto, un vero leader. Credo voglia tornare in Italia“.
L'esperto difensore centrale meneghino è in scadenza di contratto a giugno. Difficile che Oaktree dia…
Il tifo organizzato tornerà a cantare al 'Meazza' nel match con la Fiorentina Contro la…
Tra i migliori anche ieri, lo svizzero sembra che giochi nell'Inter da diversi anni C'è…
Tudor è alle prese con l'emergenza in difesa dopo l'infortunio di Bremer. Ecco la proposta…
Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro la Roma che vale il primo posto: "Siamo…
Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…