Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni dell’ex presidente Figc Tavecchio a proposito del futuro di Antonio Conte.
“Se avessi speso i soldi che chiedeva, forse oggi non avremmo parlato della mancata partecipazione al Mondiale, ma di altre cose”. Così Carlo Tavecchio a proposito di Antonio Conte e del suo addio alla Nazionale dopo l’ottimo Europeo: “Tornassi indietro rifarei il contratto a Conte, anche perché penso di aver lasciato un’ottima liquidità in Federazione, permetteva ampiamente quell’operazione – ha aggiunto l’ex presidente della Figc a ‘Gr Parlamento’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Convincerlo a restare? Aveva già sottoscritto un impegno con il Chelsea, noi proponevamo cifre inferiori. Il calcio è questo, i professionisti vanno dove vengono più pagati”.
In conclusione Tavecchio ha fatto un’ammissione sul futuro dell’ex commissario tecnico, il prescelto da Marotta per il dopo Spalletti sulla panchina dell’Inter ma finito ultimamente anche nel mirino dell’ex Juventus: “Conte è un valore aggiunto, un vero leader. Credo voglia tornare in Italia“.
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…