Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni dell’ex presidente Figc Tavecchio a proposito del futuro di Antonio Conte.
“Se avessi speso i soldi che chiedeva, forse oggi non avremmo parlato della mancata partecipazione al Mondiale, ma di altre cose”. Così Carlo Tavecchio a proposito di Antonio Conte e del suo addio alla Nazionale dopo l’ottimo Europeo: “Tornassi indietro rifarei il contratto a Conte, anche perché penso di aver lasciato un’ottima liquidità in Federazione, permetteva ampiamente quell’operazione – ha aggiunto l’ex presidente della Figc a ‘Gr Parlamento’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Convincerlo a restare? Aveva già sottoscritto un impegno con il Chelsea, noi proponevamo cifre inferiori. Il calcio è questo, i professionisti vanno dove vengono più pagati”.
In conclusione Tavecchio ha fatto un’ammissione sul futuro dell’ex commissario tecnico, il prescelto da Marotta per il dopo Spalletti sulla panchina dell’Inter ma finito ultimamente anche nel mirino dell’ex Juventus: “Conte è un valore aggiunto, un vero leader. Credo voglia tornare in Italia“.
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…