Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla richiesta shock del Lione per quanto concerne il cartellino di Tanguy Ndombele.
Nel prossimo calciomercato estivo l’Inter punterà a rinforzare il centrocampo con almeno due nuovi innesti. Gli obiettivi della dirigenza saranno un calciatore molto forte dal punto di vista fisico da poter affiancare a Brozovic e un altro con capacità d’inserimento in area di rigore oltre che un buon senso del gol. Per quanto riguarda il primo, negli ultimi giorni si è fatto con grande insistenza il nome di Tanguy Ndombele del Lione. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
Il francese classe ’96 viene considerato come uno dei migliori talenti del calcio europeo. Portarlo a Milano, però, sarà difficile per non dire impossibile considerato che sulle sue tracce ci sono diversi top club stranieri – oltre alla Juventus – e che la società del presidente Jean-Michel Aulas punta ad incassare una cifra importantissima per il suo cartellino. Stando alle informazioni di ‘Metro’, il numero uno dell’OL chiede ben 93 milioni di euro per il 22enne di Longjumeau. In alternativa l’Inter potrebbe puntare sul 25enne ghanese Thomas in forza all’Atletico Madrid.
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…