Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Nico Schulz che ieri ha deciso la sfida tra Olanda e Germania.
Nel prossimo calciomercato estivo l’Inter farà uno-due operazioni anche sulle corsie esterne. Specie a sinistra, considerata la probabile partenza del brasiliano Dalbert. Chissà che alla dirigenza nerazzura non possa venire in mente il nome di Schulz, laterale mancino dell’Hoffenheim che ieri sera con la sua Germania ha deciso la sfida contro l’Olanda valevole per le qualificazioni a Euro2020. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
Parlando a ‘t-online.de’ dei suoi progetti futuri, il classe ’93 tedesco ha ammesso che sogna di vestire proprio la maglia del club oggi targato Suning: “Ci sono tante squadre straordinarie che partecipano alla Champions League ogni anno. Giocare a certi livelli per me è ancora un sogno: ho sempre tifato per l’Inter e un giorno mi piacerebbe vestire i colori nerazzurri. Ma sono tranquillo, soprattutto perché gioco in un grande club come l’Hoffenheim. Qui mi trovo bene”, ha concluso il 25enne in scadenza di contratto nel giugno 2021.
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…