Calciomercato Inter, i nerazzurri ripensano al brasiliano Malcom che sta continuando a non trovare spazio nel Barcellona di Valverde.
C’è di nuovo Malcom nei pensieri del club nerazzurro. L’esterno brasiliano, obiettivo concreto nella passata estate, è ai margini del Barcellona di Valverde – appena 32 i minuti nella Liga da gennaio ad oggi – e probabilmente destinato all’addio al termine della stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Beppe Marotta e Piero Ausilio sono a caccia di esterni in vista del prossimo anno e il classe ’97, qualche mese fa proposto dai suoi agenti alla Juventus come possibile erede di Douglas Costa, rappresenta senz’altro un’opportunità molto interessante.
Per la medesima fonte, la dirigenza interista potrebbe provare a prenderlo con la formula del prestito oneroso più diritto di riscatto. Visto però che la società targata Suning è uscita dal settlement agreement, non si può escludere l’inserimento nell’operazione dell’obbligo di acquisto. Certo, comunque, che il Barcellona non lo svenderà, considerato l’investimento da 40 milioni per il suo cartellino, quando era già nelle mani della Roma. Al 22enne di San Paolo potrebbe andar bene un contratto di quattro-cinque anni da 3-3,5 milioni più bonus a stagione. Staremo a vedere.
Il fondo americano è intenzionato a piazzare un grande colpo in estate. Primo obiettivo il…
Anche i nerazzurri in corsa per il talento seguito da mezza Europa, ecco chi è…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus e non sembrano esserci…
I piani dei nerazzurri vengono stravolti. Tre giocatori ko nello stesso reparto: per uno la…
Il presidente Marotta, sempre attento ai calciatori della Nazionale azzurra, punta due giocatori da 60…
Marotta e Ausilio costretti a fare subito marcia indietro: saltato il doppio affare a gennaio…