Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul futuro di Antonio Conte adesso finito nel mirino di un’altra big italiana.
Tutte o quasi le big italiane vogliono Antonio Conte. Dall’Inter, con Marotta che lo ha scelto per il post Spalletti, alla Juventus che potrebbe partire all’assalto in caso di addio di Allegri, passando per il Milan (se Gattuso non centrasse l’obiettivo Champions…) fino alla new entry Roma. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Secondo il ‘Corriere della Sera’ il presidente dei giallorossi Pallotta vuole un tecnico top per la prossima stagione e l’ex commissario tecnico è in cima alla lista.
L’ostacolo maggiore al matrimonio tra Conte e la Roma è ovviamente l’ingaggio da circa 12 milioni, anche se l’allenatore pugliese dovrebbe accettare una riduzione dei suoi emolumenti nel caso scegliesse davvero di tornare a guidare una big di Serie A. La ‘carta’ che potrebbero giocarsi i capitolini è Petrachi. Tra i super favoriti per il dopo Monchi – in corsa ci sarebbe ancora il ds interista Piero Ausilio – l’attuale direttore sportivo del Torino vanta eccellenti rapporti proprio con il 49enne leccese… Staremo a vedere.
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…