Le ultime news Inter mettono in evidenza l’infortunio rimediato da Lautaro in Nazionale che lo mette a forte rischio per il match contro la Lazio.
Guai seri per Luciano Spalletti in vista del big match contro la Lazio di domenica sera. Oltre a Stefan de Vrij, che in allenamento con la sua Nazionale ha rimediato una distrazione all’adduttore della coscia destra – il centrale ne avrà per almeno 15 giorni, quindi salterà anche le gare contro Genoa e Atalanta. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – il tecnico nerazzurro potrebbe essere costretto a rinunciare pure a Lautaro Martinez. Nel match amichevole contro il Marocco l’attaccante argentino è stato colpito da un affaticamento muscolare.
Al suo rientro, previsto per oggi, lo staff medico esaminerà in maniera più approfondita il problema accusato dal ‘Toro’, ma è chiaro che la sua presenza nella sfida Champions coi biancocelesti vada considerata a forte rischio visto che ad essa mancano appena tre giorni. Chi eventualmente al suo posto? Difficilmente Icardi, che comunque dovrebbe strappare almeno la convocazione, più verosimile invece uno tra Keita e Politano.
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…