Le ultime news Inter mettono in evidenza l’infortunio rimediato da Lautaro in Nazionale che lo mette a forte rischio per il match contro la Lazio.
Guai seri per Luciano Spalletti in vista del big match contro la Lazio di domenica sera. Oltre a Stefan de Vrij, che in allenamento con la sua Nazionale ha rimediato una distrazione all’adduttore della coscia destra – il centrale ne avrà per almeno 15 giorni, quindi salterà anche le gare contro Genoa e Atalanta. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – il tecnico nerazzurro potrebbe essere costretto a rinunciare pure a Lautaro Martinez. Nel match amichevole contro il Marocco l’attaccante argentino è stato colpito da un affaticamento muscolare.
Al suo rientro, previsto per oggi, lo staff medico esaminerà in maniera più approfondita il problema accusato dal ‘Toro’, ma è chiaro che la sua presenza nella sfida Champions coi biancocelesti vada considerata a forte rischio visto che ad essa mancano appena tre giorni. Chi eventualmente al suo posto? Difficilmente Icardi, che comunque dovrebbe strappare almeno la convocazione, più verosimile invece uno tra Keita e Politano.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…