Icardi+si+riprende+l%26%238217%3BInter%2C+ma+%C3%A8+rottura+con+la+Curva+Nord%3A+%26%238220%3BVattene%21%26%238221%3B
interliveit
/2019/04/02/curva-nord-icardi-comunicato-inter/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Icardi si riprende l’Inter, ma è rottura con la Curva Nord: “Vattene!”

Inter, Curva Nord chiede cessione di Icardi

Mauro Icardi e Wanda Nara a San Siro (Getty Images)

Le ultime news Inter si concentrano sul durissimo comunicato della Curva Nord all’indirizzo dell’ex capitano Mauro Icardi.

Icardi si riprende l’Inter. In conferenza stampa Luciano Spalletti ha fatto una vera e propria inversione a u rispetto alle dichiarazioni post-Lazio elogiando il lavoro di Marotta per quanto riguarda la mediazione con l’avvocato Nicoletti annunciando al contempo il ritorno tra i convocati dell’ex capitano e, addirittura, nell’undici titolare che domani sera opporrà al Genoa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Al rientro di Icardi, però, non ci sta affatto la Curva Nord nerazzurra.

Curva Nord all’attacco: “Per noi Icardi non fa più parte dell’Inter”

Attraverso una durissima nota ufficiale, il cuore pulsante del tifo interista è andato all’attacco del numero 9 – con cui il rapporto era già gelido dalla famosa autobiografia – chiedendo alla società di cederlo: “Dopo un confronto interno tutti i gruppi della Curva Nord hanno deciso all’unanimità che il comportamento del numero 9 nerazzurro non deve più esser tollerato. La Nord ritiene che Icardi abbia dato prova di non possedere il carattere necessario non solo per ottenere una fascia di capitano ma neppure per poter costruire sulla sua figura un futuro per ottenere uno spogliatoio unito. Con questo comunicato invitiamo la società Inter a prendere al più presto i necessari provvedimenti per allontanarlo da un gruppo che non pare minimamente intenzionato a condividere con lui il percorso immediato e futuro della squadra anche a rischio di compromettere il finale di stagione. Ottenere una qualificazione in Champions senza un progetto che metta al centro il concetto di gruppo, di cui Icardi è evidente non potrà esser parte, significa solo mettere le basi per l’insuccesso futuro. Per noi il valore squadra deve venire prima dei personalismi e dei protagonismi mediatici pertanto la posizione della Nord è che Icardi non fa più parte dell’Inter e d’ora in poi verrà trattato di conseguenza“.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Giornata storica per Inter e Milan: firma sul rogito per l’acquisto di San Siro, i dettagli | VIDEO

Stamane alle 10 l'incontro dal notaio: l'operazione si deve chiudere entro il 10 novembre È…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Ha fatto piangere Conte e la Juve: con 27 milioni può arrivare all’Inter

Marotta vara le strategie di mercato per la sessione invernale. Tra uscite ed entrate ci…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

C’è un nuovo allarme Thuram: 40 giorni e subito Nazionale

L'attaccante francese ha saltato per infortunio le ultime 6 partite In conferenza stampa Chivu ha…

23 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’episodio Bisseck-Giovane finisce sul tavolo dell’UEFA: ecco la risposta data a Rocchi

Per il vicedesignatore Di Liberatore, l'arbitro Doveri ha disputato una partita perfetta L'episodio Bisseck-Giovane ha…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, grande colpo in difesa: affare già definito | VIDEO

Chivu non poteva avere rinforzo migliore: i dettagli "Nulla di deciso, voglio convincere il club…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Un club amico aiuta l’Inter: Andy Diouf rivenduto allo stesso prezzo

Il centrocampista francese arrivato dal Lens non è ancora riuscito a convincere Chivu. A gennaio…

2 giorni ago