Il calciomercato Inter è alle prese con una serie di rinnovi di contratto, tra cui quello di Milan Skriniar: i motivi del mancato annuncio.
La prossima estate si annuncia una rivoluzione di calciomercato in casa Inter. Il reparto che dovrebbe essere toccato di meno sembra essere quello arretrato, dove arriverà l’uruguaiano Diego Godin a parametro zero dall’Atletico Madrid e dove dovrebbe partire l’ex compagno Joao Miranda. Le sorprese possono riguardare Milan Skriniar: nonostante il difensore centrale slovacco sia considerato un punto fermo nello scacchiere nerazzurro, c’è il rischio di dover fronteggiare offerte che si avvicinano ai 100 milioni di euro da club come il Manchester City. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Ecco perché Marotta e Ausilio sono da tempo al lavoro per blindare l’ex Samp con un nuovo contratto con scadenza fissata al 2023 e stipendio triplicato da 1 a 3 milioni di euro più bonus a stagione.
Dall’Inter filtra ottimismo sul buon esito della trattativa. Anzi, c’è chi dà il rinnovo di Skriniar per già fatto. E allora perché non è stato ufficializzato? Il problema, ancora una volta, è legato al fair play finanziario. Il club nerazzurro conta di uscire definitivamente dal regime di settlement agreement imposto dalla Uefa, ma non vuole correre rischi aumentando adesso il monte ingaggi ed appesantendo il bilancio. L’annuncio dovrebbe essere quindi rimandato a luglio.
Anche i nerazzurri in corsa per il talento seguito da mezza Europa, ecco chi è…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus e non sembrano esserci…
I piani dei nerazzurri vengono stravolti. Tre giocatori ko nello stesso reparto: per uno la…
Il presidente Marotta, sempre attento ai calciatori della Nazionale azzurra, punta due giocatori da 60…
Marotta e Ausilio costretti a fare subito marcia indietro: saltato il doppio affare a gennaio…
Svelato il clamoroso retroscena tra l'allenatore rumeno e i suoi giocatori. Ecco cosa ha detto…