Il calciomercato Inter è alle prese con una serie di rinnovi di contratto, tra cui quello di Milan Skriniar: i motivi del mancato annuncio.
La prossima estate si annuncia una rivoluzione di calciomercato in casa Inter. Il reparto che dovrebbe essere toccato di meno sembra essere quello arretrato, dove arriverà l’uruguaiano Diego Godin a parametro zero dall’Atletico Madrid e dove dovrebbe partire l’ex compagno Joao Miranda. Le sorprese possono riguardare Milan Skriniar: nonostante il difensore centrale slovacco sia considerato un punto fermo nello scacchiere nerazzurro, c’è il rischio di dover fronteggiare offerte che si avvicinano ai 100 milioni di euro da club come il Manchester City. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Ecco perché Marotta e Ausilio sono da tempo al lavoro per blindare l’ex Samp con un nuovo contratto con scadenza fissata al 2023 e stipendio triplicato da 1 a 3 milioni di euro più bonus a stagione.
Dall’Inter filtra ottimismo sul buon esito della trattativa. Anzi, c’è chi dà il rinnovo di Skriniar per già fatto. E allora perché non è stato ufficializzato? Il problema, ancora una volta, è legato al fair play finanziario. Il club nerazzurro conta di uscire definitivamente dal regime di settlement agreement imposto dalla Uefa, ma non vuole correre rischi aumentando adesso il monte ingaggi ed appesantendo il bilancio. L’annuncio dovrebbe essere quindi rimandato a luglio.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…