Da Soares a Joao Mario fino a Icardi e Kouame, ecco le probabili formazioni del match Genoa-Inter valevole per la 30esima di Serie A.
Mister Spalletti dovrebbe adottare un mini-turnover stasera al ‘Ferraris’ contro il Genoa nel match valevole per la 30esima giornata di Serie A. Il tecnico sembra intenzionato ad affidarsi al 4-3-3, dando un turno di riposo a D’Ambrosio (diffidato) Asamoah e Vecino a vantaggio di Soares, Dalbert e Gagliardini, autore di una doppietta nel 5-0 dell’andata. Affianco a Brozovic in mediana dovrebbe trovar posto anche Joao Mario, in pole rispetto a Nainggolan che ancora non è al top della forma ma al quale sicuramente verranno garantiti venti-trenta minuti finali in vista della sfida con l’Atalanta di domenica che è destinato a giocare dal primo minuto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Davanti Politano, favorito su Candreva, e Perisic ai lati di Mauro Icardi, al rientro dopo quasi due mesi. L’ultimo match disputato dall’ex capitano risale infatti al 9 febbraio, al ‘Tardini’ contro il Parma. Sponda ‘Grifone’, Prandelli alle prese con la pesante assenza di capitan Criscito (squalificato) e propenso al ritorno al 4-4-2: coppia d’attacco Kouamé-Sanabria.
GENOA (4-4-2): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Pezzella; Lerager, Radovanovic, Rolon, Lazovic; Sanabria, Koaumé. All.Prandelli.
INTER (4-3-3): Handanovic; Soares, Skriniar, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic. All.Spalletti
ARBITRO: Mariani di Aprilia
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…