Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni del presidente del Lione in merito al possibile ingaggio di Mourinho.
Su quale panchina siederà Mourinho nella prossima stagione? Non su quella del Lione, come paventato da qualche media nelle ultime settimana, almeno stando all’ultima dichiarazione del presidente dei francesi Jean-Michel Aulas: “L’ho visto la scorsa estate a Mosca – ha svelato il numero uno dell’OL ai microfoni de ‘L’Equipe’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Abbiamo parlato un po’, non però della possibilità che venga ad allenare il Lione. José non è compatibile con la nostra realtà economica”.
Il tecnico portoghese, libero da dicembre quando è stato esonerato dal Manchester United, rimane un’alternativa ad Antonio Conte per il post Spalletti. Di recente ci sono stati nuovi contatti con l’Inter. A spingere il suo profilo sarebbero alcuni sponsor, su tutti Pirelli di Tronchetti Provera, ma anche il vice-presidente Zanetti che è stato capitano della squadra dello ‘Special One’ che nel maggio 2010 realizzò il Triplete.
Milan - Inter, Yann Bisseck ha dovuto lasciare la gara per infortunio. Le condizioni del…
L'Inter prepara il primo derby di stagione contro il Milan. Ecco cosa ci potrà dire…
Inter, novità sul fronte esterno: potrebbe essere lui il nome giusto per Chivu, possibile scambio…
L'Atalanta avrebbe messo nel mirino un altro giocatore nerazzurro. Dopo Zalewski nuovo affare tra i…
L'Inter ha sconfitto ai rigori il Manchester City nell'importante test amichevole pre campionato. Ecco che…
Inter, dopo John Stones pronto un altro colpo da 40 milioni: c'è l'accordo per il…