Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’interesse di una grande squadra straniera per l’obiettivo nerazzurro Biraghi.
In estate i nerazzurri effettueranno qualche modifica sulle corsie laterali di difesa. Non verranno sicuramente riscattati i cartellini di Vrsaljko e Cedric Soares, mentre a sinistra è molto probabile la cessione del brasiliano Dalbert. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’ex Nizza potrebbe essere rimpiazzato con una vecchia conoscenza, vale a dire Cristiano Biraghi che nelle ultime due stagioni alla Fiorentina è cresciuto molto fino a guadagnarsi un posto da titolare nella Nazionale di Roberto Mancini.
Essendo cresciuto nel settore giovanile interista, il classe ’92 farebbe assai comodo anche in ottica lista Figc e Uefa. Per strapparlo ai viola ci vorrebbe comunque una proposta non inferiore ai 20 milioni di euro, anche se per abbassare il prezzo l’Inter potrebbe provare a inserire una contropartita tecnica. L’ostacolo maggiore è invece rappresentato dalla concorrenza italiana e straniera. Il 26enne di Cernusco sul Naviglio piace infatti da tempo al Milan e, come a sorpresa riporta ‘Le Parisien, anche al Paris Saint Germain. I transalpini sono a caccia di rinforzi per le fasce e nel mirino hanno pure due italiani che fanno di nome Cristiano: Biraghi, appunto, e Piccini ora in forza al Valencia.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…