Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’erede di Perisic che potrebbe essere Bergwijn del Psv anche se ci sono almeno due ostacoli.
In estate Marotta, sempre se Suning dovesse davvero dargli ampi poteri, metterà in piedi una mezza rivoluzione tra rosa, panchina e forse dirigenza. Per quanto riguarda i calciatori, quelli pressoché certi di andare via sono sei-sette. I più importanti sono senza dubbio Nainggolan, Icardi e Ivan Perisic. Il futuro dell’esterno croato potrebbe essere in Premier League, dove ha almeno due pretendenti: il Tottenham e l’Arsenal, che come noto provò a prenderlo già lo scorso gennaio. La valutazione del classe ’88, autore fin qui di una stagione molto negativa, si aggira sui 40 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Valutazione che è più o meno la stessa di quello che a detta di molti addetti ai lavori dovrebbe raccoglierne l’eredità: Steven Bergwijn, ala sinistra e destra in forza al Psv Eindhoven, squadra che di fatto quest’anno sancì l’uscita dalla Champions ai gironi della squadra di Spalletti. Gli ostacoli per arrivare all’olandese classe ’97 sono due: il primo è rappresentato dalla concorrenza, che comprende top club stranieri del calibro di Manchester United e Bayern Monaco; il secondo dallo stesso Psv, che – come quasi tutti i club olandesi, almeno quelli più importanti – non accetta formule diverse da quella a titolo definitivo e pretende il pagamento immediato di buona parte della cifra richiesta per il cartellino. Non si può escludere che, per abbassare il prezzo, Marotta e Ausilio possano provare a inserire una contropartita tecnica, vedi Karamoh che è da tempo un profilo molto stimato dalla società di Eindhoven.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…