Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla situazione di Rakitic osservato da Ausilio ieri sera in occasione di Manchester United-Barcellona.
Dopo Londra, secondo ‘Tuttosport’ il ds nerazzurro Piero Ausilio ha fatto tappa a Manchester. Precisamente all’Old Trafford, dove ieri sera è andata in scena la super sfida Manchester United-Barcellona valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Per la cronaca ha vinto la formazione di Ernesto Valverde per 1-0 grazie all’autorete di Shaw poco dopo il decimo del primo tempo.
Nel mirino del dirigente interista c’è stato soprattutto Ivan Rakitic, principale obiettivo per il centrocampo – anche se a quanto pare negli ultimi giorni Gundogan, in scadenza col Manchester City nel 2020, ha effettuato il sorpasso – dell’Inter nel prossimo calciomercato estivo. Il campione croato ha disputato tutta la partita, una conferma ulteriore sul fatto che per l’allenatore blaugrana sia un assoluto punto fermo della squadra. Com’è la situazione di Rakitic? Il classe ’88 non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro, col Barça è in ballo la questione rinnovo del contratto in scadenza nel giugno 2021 ma in caso di addio il club attualmente in pole è proprio il Manchester United, maggiormente in grado eventualmente di esaudire le richieste sue e della società presieduta da Bartomeu che indirettamente ha aperto alla cessione del 31enne.
La seconda e ultima da titolare l'ha giocata il 27 settembre scorso Rivoluzione Chivu contro…
La gesttione dei big match e i pesanti successi (di corto muso) che a fine…
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…