Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto il sondaggio da parte del direttore sportivo Ausilio per il top player del Tottenham Christian Eriksen.
E’ stata una settimana da Champions anche per il club nerazzurro. Ovviamente in chiave calciomercato vanno interpretate la presenza di Piero Ausilio prima all’Hotspur Stadium per Tottenham-Manchester City e poi a Old Trafford per Manchester United-Barcellona. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Nel derby di Londra il direttore sportivo ne ha approfittato per monitorare da vicino il tedesco Gundogan, non a caso negli ultimi giorni tornato in cima o quasi alla lista della spesa – o dei sogni – per il centrocampo che verrà.
L’ex Borussia Dortmund è in scadenza nel giugno 2020, proprio come Christian Eriksen. Vale a dire il top player degli ‘Spurs’ di Pochettino, per il quale, stando alle informazioni di ‘Tuttosport’, lo stesso Ausilio ha effettuato un sondaggio esplorativo dato che anche lui ancora non ha rinnovato il contratto che termina fra poco più di un anno. Il 27enne danese, che martedì ha fornito l’assist a Son per il gol che ha steso i ‘Citizens’ di Guardiola, è però da considerare inarrivabile. La proprietà del Tottenham non ha intenzione di cederlo, a meno davvero di una offerta shock, da 150-180 o addirittura 200 milioni di euro.
L'esito degli esami a cui si è sottoposto il terzo portiere della squadra di Chivu…
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…