Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 15 aprile: da Atalanta-Empoli e Livorno-Brescia ad Arsenal e Real.
La guida tv di oggi lunedì 15 aprile offre cinque partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare ma anche in streaming e in chiaro. La 32esima giornata del campionato di Serie A si chiude con il monday night tra l’Atalanta e l’Empoli che si disputa allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’. I nerazzurri di Gasperini vogliono tornare a vincere per scavalcare la Roma e agganciare il Milan al quarto posto in classifica, mentre i toscani di Andreazzoli sognano il colpaccio che gli consentirebbe di riprendere il Bologna e tenere viva la corsa salvezza. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. In Serie B si gioca il posticipo della quattordicesima giornata di ritorno: allo stadio ‘Picchi’ si affrontano il Livorno terzultimo che vuole uscire dalla zona retrocessione ed il Brescia capolista che vuole allungare in vetta. Il match sarà visibile su Dazn, che offre ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti alla piattaforma sportiva. Monday night anche in Serie C, dove il 34esimo turno del gruppo B offre la sfida tra Imolese e FeralpiSalò che andrà in onda su Rai Sport alle ore 20.45.
Per quanto riguarda il calcio internazionale, invece, è in cartello anzitutto il posticipo della 34esima giornata della Premier League inglese. Alle ore 21 allo stadio ‘Vicarage Road’ con diretta su Sky Sport Football si affrontano il Watford e l’Arsenal, in un derby londinese molto interessante. I ‘Gunners’ di Emery possono riprendere il Chelsea al quarto posto, mentre gli ‘Hornets’ di Gracia vanno a caccia di punti per la qualificazione in Europa League. Allo stesso orario in esclusiva su Dazn, infine, è la volta del Real Madrid che fa visita al Leganes nella sfida che chiude il 32esimo turno della Liga spagnola.
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…