Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul futuro di Icardi e l’uscita di scena di una delle più importanti potenziali acquirenti.
Marotta non lo dice ma nei suoi piani estivi c’è anche se non soprattutto la cessione di Mauro Icardi. Una cessione che, però, appare ad oggi complicata per via di tutto il caso mediatico scoppiato dopo la degradazione dello stesso centravanti argentino e durato la bellezza di due mesi. In più il numero 9, Genoa a parte, non ha ancora ritrovato il killer instinct che lo aveva contraddistinto fino allo scorso dicembre: l’11 in Champions contro il Psv l’ultimo gol su azione… CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Dichiarazioni Wanda Nara e affini a parte, Icardi non ha un grandissimo mercato. In Italia è interessata (ma fino a che punto?) solo la Juventus, all’estero invece il Chelsea – che però ha il ‘blocco’ per le prossime due sessioni – e l’Atletico, anche se Simeone sembra gli preferisca Cavani. E il Real Madrid? Zidane vuole sì un bomber, ma la sua scelta è ricaduta su Luka Jovic, nel mirino peraltro anche dell’Inter. Autore di una grande stagione con la maglia dell’Eintracht, che lo riscatterà dal Benfica con un esborso di appena 6 milioni, per il 21enne serbo le ‘Merengues’ avrebbero già presentato una proposta da 70 milioni di euro.
La gesttione dei big match e i pesanti successi (di corto muso) che a fine…
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…