Le ultime news Inter mettono in risalto una ipotesi clamorosa riguardante la nuova Champions che scatterà dall’edizione 2024/2025.
Battendo sabato sera a San Siro la Roma, la squadra di Spalletti sarebbe con un piede e mezzo nella prossima Champions League. Ovvero qualificata in una competizione che garantisce appeal e soprattutto un significativo ritorno economico per le società, che però è destinata a cambiare pelle a partire della stagione 2024/2025. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
L’European Club Association presieduta dal numero uno della Juventus Andrea Agnelli, infatti, punta a introdurre dalla suddetta edizione un nuovo format da quattro gironi composti ognuno da otto squadre, con gare previste nel weekend. 24 dei 32 club parteciperebbero alla nuova Champions a prescindere del piazzamento ottenuto nei rispettivi campionati nazionali. C’è però anche un’ipotesi di formato NBA, finora poco pubblicizzata sui media di riferimento e anche difficilmente attuabile, perlomeno già entro il 2024. Ossia una competizione di fatto a numero chiuso, composta da squadre con posto garantito sempre a prescindere dal piazzamento in campionato ma incluse solo in base alla loro storia sportiva. A quanto pare gira già una simulazione di quella che potrebbe essere una Champions d’elite, nella quale ci sarebbero Juventus e Milan ma non l’Inter.
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…