Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Nico Schulz che sarà sempre in Bundesliga anche se non con la maglia dell’Hoffenheim.
Un mese fa circa aveva sorpreso in tanti dichiarando di sognare l’Inter: “Ci sono tante squadre straordinarie che partecipano alla Champions League ogni anno. Giocare a certi livelli per me è ancora un sogno: ho sempre tifato per l’Inter e un giorno mi piacerebbe vestire i colori nerazzurri”. Parliamo di Nico Schulz, laterale tedesco classe ’93 e nel giro della Nazionale teutonica. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
Il sogno del ventiseienne nativo di Berlino, però, è destinato a restare tale. La ‘Bild’, infatti, dà praticamente per fatto il suo trasferimento dall’Hoffenheim al Borussia Dortmund. A quanto pare per mancino cresciuto nell’Herta Berlino, il club giallonero, attualmente secondo in Bundesliga dietro al Bayern Monaco di un solo punto, pagherà la clausola risolutiva fissata a 28 milioni di euro.
Gianluca Mancini può essere il riforzo ideale per la formazione nerazzurra se non dovesse rinnovare…
Inter, offerta da 25 milioni per il giocatore di Premier League. La risposta del club…
Le speranze nerazzurre per avere Nico Paz si sono clamorosamente riaperte. Potrebbe però servire un…
Inter, i tifosi sono pronti a sognare ancora Nico Paz. La pazza idea dello scambio…
L'acquisto dell'esterno è ad un passo, ma molti fanno notare le insidie di un affare…
Il primo acquisto dell'Inter è italiano: è stato raggiunto l'accordo. Sarà lui il primo rinforzo…