Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Nico Schulz che sarà sempre in Bundesliga anche se non con la maglia dell’Hoffenheim.
Un mese fa circa aveva sorpreso in tanti dichiarando di sognare l’Inter: “Ci sono tante squadre straordinarie che partecipano alla Champions League ogni anno. Giocare a certi livelli per me è ancora un sogno: ho sempre tifato per l’Inter e un giorno mi piacerebbe vestire i colori nerazzurri”. Parliamo di Nico Schulz, laterale tedesco classe ’93 e nel giro della Nazionale teutonica. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
Il sogno del ventiseienne nativo di Berlino, però, è destinato a restare tale. La ‘Bild’, infatti, dà praticamente per fatto il suo trasferimento dall’Hoffenheim al Borussia Dortmund. A quanto pare per mancino cresciuto nell’Herta Berlino, il club giallonero, attualmente secondo in Bundesliga dietro al Bayern Monaco di un solo punto, pagherà la clausola risolutiva fissata a 28 milioni di euro.
L'Inter ha subito per prima in 7 delle prime 11 partite. Tiri, gol nel finale…
Inter, le rimonte sono un'arma o un problema? I nerazzurri anche contro il Bologna sono…
L'Inter vince 3 a 1 contro il Bologna. I nerazzurri vincono in rimonta al Dall'Ara.…
Sconfitta cocente dell'Inter a San Siro contro il Bruges in Champions League: le valutazioni dei…
Inter - Club Brugge, le probabili formazioni del match di Champions League dei nerazzurri di…
Inter, si accende il derby di mercato: i nerazzurri e la Juventus su uno dei…