Calcio+in+tv+e+streaming%2C+guida+20+aprile%3A+big+match+Inter-Roma
interliveit
/2019/04/20/calcio-in-tv-streaming-inter-roma-live/amp/

Calcio in tv e streaming, guida 20 aprile: big match Inter-Roma

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 20 aprile: da Juve-Fiorentina a Inter-Roma e Guardiola-Pochettino.

Calcio in tv e streaming, guida 20 aprile: Inter Roma (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 20 aprile prevede tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Chiusa la parentesi per le coppe europee, la Serie A torna in campo nel sabato di Pasqua con quasi tutte le gare della 33esima giornata di campionato, quattordicesimo turno del girone di ritorno. Si comincia alle 12.30 con il lunch mach tra Parma e Milan che andrà in onda su Sky Sport Serie A. Sullo stesso canale alle 15 c’è la sfida tra Genoa e Torino, mentre gli altri incontri sono così suddivisi: Cagliari-Frosinone su Sky Sport canale 253, Bologna-Sampdoria Sky Sport canale 254 ed Empoli-Spal su Sky Sport canale 255. Su Dazn saranno invece visibili sia Lazio-Chievo che Udinese-Sassuolo. Poi alle ore 18 la partita che dovrebbe assegnare lo scudetto e che sarà trasmessa su Dazn che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti. La Juventus ha bisogno di un punto in casa contro la Fiorentina per laurearsi ancora campione d’Italia. Infine il match clou in serata tra Inter e Roma. Un autentico scontro diretto in chiave Champions tra i nerazzurri di Spalletti che vogliono rafforzare il terzo posto in classifica ed i giallorossi di Ranieri che vogliono mettere a segno il colpaccio. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Serie A.

Calcio in tv all’estero: è di nuovo Manchester City vs Tottenham

Per gli amanti del calcio internazionale, si registrano anzitutto due partite della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Alle ore 13.30 si parte con il Manchester City che vuole prendersi la rivincita sul Tottenham a tre giorni dall’inutile successo in Champions. Poi alle 18.30 punti salvezza in palio tra il Newcastle ed il Southampton. Sempre su Sky Sport si scende in campo per la Bundesliga tedesca con due sfide: apre le danze il Bayern Monaco in casa contro il Werder Brema alle 15.30, segue il Borussia Monchengladbach contro il Lipsia alle 18.30. Quattro le partite della Liga spagnola che saranno trasmesse in esclusiva su Dazn. Si parte alle 13 con il Celta Vigo che riceve il Girona, poi alle 16.15 si prosegue con l’Eibar che ospita l’Atletico Madrid, quindi alle 18.30 c’è Rayo Vallecano-Huesca, mentre alle 20.45 si chiude con il Barcellona capolista che incontra la Real Sociedad decima. Infine in campo anche la Ligue 1 francese, sempre in diretta su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratis! Alle ore 17 il Marsiglia fa visita al Guingamp poi tre gare alle 20: Strasburgo-Montpellier, Nizza-Caen e Nimes-Bordeaux.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE INTER-ROMA 5-2: il ritorno di Lautaro fa bene anche a Thuram, Bastoni non al meglio

Top e Flop del big match del Meazza valevole per la 31esima giornata di Serie…

1 ora ago
  • News dal campo

Lautaro, quanto ci sei mancato! Roma distrutta da un’Inter affamata e Chivu rivede lo Scudetto più vicino

L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella trentunesima giornata di Serie A.…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Marotta: “Linciaggio vergognoso contro Bastoni. Crisi calcio italiano, ecco la mia domanda”

Il presidente dell'Inter ha parlato prima della sfida con la Roma: "Una vittoria darebbe maggiori…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter-Roma 6-3 sul mercato, affare da nove giocatori: due new entry

Avversarie sul campo e possibili alleate nei trasferimenti: Ausilio e Massara pronti a chiudere diverse…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, allarme Chivu: “Tre titolari in condizioni atletiche spaventose”

Stasera il big match contro la Roma: il tecnico rumeno deve fare i conti con…

15 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“Inter, fatta al 99%”. Oaktree autorizza Marotta a prendere due big

Il fondo americano vaglia le strategie di calciomercato con il presidente e il Ds Ausilio.…

1 giorno ago