Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle indiscrezioni che arrivano dalla Spagna a proposito del ritorno dei nerazzurri su Arturo Vidal.
Il club nerazzurro vuole piazzare almeno due colpi a centrocampo nel prossimo calciomercato estivo. Secondo ‘Sport’ tra i papabili è ricomparso anche Arturo Vidal, vicinissimo allo sbarco a Milano nella passata estate. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Strapparlo al Barcellona, però, non sarà semplice. Il 31enne cileno non è più quello di un tempo, tuttavia è riuscito comunque a ritagliarsi un ruolo importante nella rosa e nelle rotazioni di Valverde.
Sempre per la medesima fonte, non a caso il club blaugrana sta pensando di rinnovargli il contratto – in scadenza fra due anni – fino al giugno 2022. Una mossa ‘premio’ per l’ex Juventus ma anche un avviso alle possibili pretendenti, Inter inclusa, al cartellino: come a dire che non c’è affatto l’intenzione di regalarlo o svenderlo, nonostante non sia un titolarissimo e l’età avanzata. L’eventuale arrivo di Conte sulla panchina nerazzurra, sempre che l’ex ct voglia davvero tornare a lavorare con lui, potrebbe però spingere Vidal a chiedere di andar via per approdare in un club dove riavrebbe la possibilità di tornare a giocare con continuità.
La gesttione dei big match e i pesanti successi (di corto muso) che a fine…
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…