Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Matias Vecino in vista del derby d’Italia con la Juventus di sabato sera.
In casa nerazzurra sono tutti concentrati sulla supersfida con la Juventus in programma sabato sera a ‘San Siro’: “Bisogna essere concentrati perché sabato affrontiamo una grande squadra – le parole di Matias Vecino ai microfoni di ‘Sky Sport’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Nelle prossime partite abbiamo la possibilità di chiudere la nostra corsa per la Champions e quella di sabato è una partita fondamentale, ci saranno anche scontri difficili per altre squadre quindi è una bella opportunità. Poi è una sfida molto sentita dall’ambiente, dai nostri tifosi e sarebbe importante regalare una bella giornata”.
Il centrocampista uruguagio ha poi parlato del rendimento della squadra in questa stagione: “Siamo cresciuti, forse però ci manca un po’ di continuità che è quello che fa la differenza, perché guardando indietro potevamo avere qualche punto in più – riporta il sito ufficiale del club nerazzurro – Nelle grandi partite ci siamo sempre stati, abbiamo sempre fatto buoni risultati. A volte invece nelle partite che apparentemente sembravano più scontate abbiamo fatto più fatica, che è una cosa che dobbiamo migliorare”. Chiosa su Lautaro: “Si è fatto trovare sempre pronto, ma tutte le grandi squadre hanno due o tre attaccanti forti e li abbiamo anche noi. Ognuno ha sfruttato il suo momento, la cosa importante è che la squadra possa raggiungere i suoi obiettivi indipendentemente da chi ci sia in campo”.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
A distanza di tempo, arriva la confessione del calciatore nerazzurro dopo la finale persa: "È…
Scaduta quella da 25 milioni di euro lo scorso 31 luglio, il terzino destro olandese…
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…